Suning prende subito il 70% dell'Inter. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ultim'ora SKY: La cessione dell'Inter è a un passo, il Suning prenderà subito la maggioranza del club. Moratti esce di scena, Thohir resta presidente ma con una quota di minoranza. I cinesi hanno valutato il club tra i ben 600-700 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti

Alcuni parlano di giugno, altri di settembre o addirittura novembre per la chiusura.
Incredibile il diverso approccio che ha avuto sky con la notizia riguardante l'Inter.

Comunque un'Inter forte e rivalutata è grasso che cola, serve solo a far incavolare ancora di più il mondo milanista se Silvietto cambia idea.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, Suning non varrebbe nemmeno la metà di una delle società facenti parte della cordata che ci sta comprando, UNA, figuriamoci 6, molto ma molto più potenti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Moratti : "Maggioranza dell'Inter al Suning? Novità non ce ne sono, si parla ancora del 20%"

grande Sky :ghign:

Pazzesco, Moratti ha smentito pochi minuti fa.

Moratti: novità non credo ce ne siano, siamo rimasti all'acquisizione del 20%, ma so che stanno trattando. Se ci saranno evoluzioni lo sapremo in futuro. Io cederò le mie quote? Vedremo, tutto è possibile, ma prima c'è bisogno di valutare qualcosa di concreto, un progetto. Che effetto mi farebbe vedere l'Inter in mano ai cinesi? Mi verrebbe da piangere (in tono scherzoso).

No comment per Sky. L'alternativa è che Morati sia cerebroleso
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
hanno deciso questa linea editoriale....un Milan forte a questi porci fa una paura assurda....stanno veramente cadendo in basso...ma di brutto proprio....ridicoli

Questi ci vogliono rovinare, si parla di cessione Milan e questi la traducono con > Cinesi comprano Inter, fatta.
Lo fanno chiaramente apposta per sminuirci, si vede che amano la drama story e noi siamo perfetti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Ma chi sono sti morti di fame? Cmq non c'e da preoccuparsi noi abbiamo 7 colossi importantissimi, ci fanno una pippa
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Non capisco di cosa si debbano preoccupare i milanisti. Le due cose, le due cessioni di Milan e Inter sono situazioni separate, come separate sono le società. Questa dell'Inter è comunque una cosa concreta, Moratti non ha senso che resti in minoranza con un altro socio di minoranza (Suning). E' molto probabile che cederà le sue quote.

Lo stesso Thohir preferirà scendere in minoranza, perchè si è visto che non riesce a sostenere finanziariamente il club (non ha ancora mai fatto un aumento di capitale), e da socio minoritario avrà meno incombenze. Suning si prenderà a breve la maggioranza dell'Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>