Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma questi l'iter 'esclusiva-preliminare-closing' lo hanno saltato di netto?!
    l'inter non ha nessuno che deve fare campagna elettorale ed avrą fatto tutto nel massimo riserbo,facendo uscire la notizia a cose fatte. Berlusca ha pianificato con attenzione i tempi in cui trattare la cessione del Milan,questa storia gli ha dato un'esposizione pazzesca anche in fatto di audience, perché ovunque č intervenuto si sono tutti sintonizzati,milanisti e non, per capire qualcosa sul milan, se non ci fosse stata questa trattativa ma chi vuoi che si metteva a sentire le solite cose che dice questo rimbambito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma questi l'iter 'esclusiva-preliminare-closing' lo hanno saltato di netto?!
    Io credo sia stato fatto a fari spenti, nessuno compra una societą (400 milioni di debiti) senza sapere cosa c'č dentro. Diligence e tutta la "manfrina" sono state fatte di sicuro, tra l'altro il nome Suning era uscito fuori tempo fa ma nessuno gli ha dato peso perchč si parlava solo di una quota di minoranza, inoltre non č stata una trattativa mediatica perchč tra le loro fila non c'č nessun egocentrico megalomane.
    Altro fatto č che dalla loro parte Thohir e Moratti non vedevano l'ora di disfarsi del giocattolo, dalla nostra Berlusconi secondo me se potesse si porterebbe davvero il Milan nella tomba, a prescindere dalla continue perdite e dalla stagnazione sportiva in cui si trova la societą, sappiamo che tipo di personaggio lui sia...

Junior Member
    Localitą
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Se magari ti prendessi la briga di leggere il nostro forum magari lo sapresti. Le incertezze sono solo degli squallidi media italiani, una roba rivoltante in cui il pił informato dei giornalisti a fatica sa come fa di nome.
    Ah, per inciso: robin li non ha smentito, ma anzi il suo entourage ha dichiarato il suo interesse nel milan. Io sinceramente non so se siete dei troll oppure siete estranei alle trattative, ma non smentire (sopratutto per imprese quotate in borsa) equivale a confermare.
    troll perché dico che della cordata milan non si sanno nomi e gruppo? :ghigno:

illuminami allora, io vivo in uk e non ho letto nulal di preciso su quali siano effettivamente questi cinesi.
    Posso aver mancato il giornale giusto ovviamente, capita.

Il forum lo leggo e ho letto praticamente tutti i piś importanti magnati cinesi dentro...ma la fonte ufficiale qual é?
    Chiedo senza polemica, non lo so.

Dell'inter - Suning si sa perché ci sono conferme da entrambe le parti circa la trattativa, e anche li, fino a queste conferme, era potenzialmente aria fritta
    ospite neutrale

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da John Dunbar Visualizza Messaggio
    é un gruppo che fattura sui 16 mld di dollari, in rapida crescita dal '96, il presidente Jidong ha un patrimonio stimato di 4 mld di dollari.

Ma tanto per l inter quanto per i futuri proprietari del milan, la ricchezza delle proprietį conterį relativamente, perché dopo le chiacchiere, le ciance e le sciocchezze "elettorali" c'é una cosa chiamata ffp e fatturati da far crescere.

I cinesi non sono gli arabi, non sperperano il denaro.

Fossi in inter e anche nel milan, anche fosse un milan comprato dagli uomini piś ricchi della via Lattea come credete voi, non sarei troppo tranquillo.
    Ottima cosa, intendiamoci, per entrambe, ma se pensate a nuovi PSG o City in italia a mio avviso vi sbagliate.

E non di poco, di tantissimo.
    Addirittura non essere tranquilli? E con chi dovremmo tranquillizzarci, con l'ItalMilan?

Member L'avatar di fra29
    Pazzesco.. Temo sempre di pił il nostro teatrino,anche perché se il governo cinese ha l'obiettivo di avere una squadra top in Europa per lanciare il movimento per quale motivo dovrebbe autorizzare due l'acquisto di due squadre, per di pił della stessa cittą?

Junior Member
    Localitą
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Addirittura non essere tranquilli? E con chi dovremmo tranquillizzarci, con l'ItalMilan?
    no beh, rispetto alla situazione attuale, penso che per entrambe le milanesi sia cmq una manna dal clielo, perché peggio di cosi é difficile. quindi ogni novitį é positiva.

Dicevo solo che leggendo il vostro forum (nn so perché ma nn riesco a scrivere nei topic dedicati, non mi é permesso) sembra che diate per scontato che le fortune del milan saranno direttamente proporzionali al fatturato della cordata che rileverį il club
    Non penso proprio sarį cosi.

Anche se il Milan venisse acquistato da Bill Gates in persona, il mecenatismo é finito, se pensate che chi arriva trasformera la squadra in un nuovo PSG per me siete del tutto fuori strada.
    Per cui non ha grandissima importanza quanto sarį ricca di suo la nuova proprietį, ma in quali circuiti commerciali vi potrį inserire, costruzione dello stadio (o acquisto di san siro, nn so poi come vi accorderete con l inter) inclusa.

Cercheranno di investire per far crescere nel tempo il fatturato della societį, sfruttando l'immensitį dei canali commerciali cinesi.
    Ma prima dovrį crscere il fatturato, non aspettatevi gli sceicchi.
    I cinesi non spendono, investono.
    L'obiettivo é guadagnarci.

E per guadagnarci su societį di calcio italiano in condizioni economiche DISASTROSE ci vorrį tempo. E non sarį facile, né breve
    ospite neutrale

Localitą
    Napoli
    no beh, rispetto alla situazione attuale, penso che per entrambe le milanesi sia cmq una manna dal clielo, perché peggio di cosi é difficile. quindi ogni novitį é positiva.

Dicevo solo che leggendo il vostro forum (nn so perché ma nn riesco a scrivere nei topic dedicati, non mi é permesso) sembra che diate per scontato che le fortune del milan saranno direttamente proporzionali al fatturato della cordata che rileverį il club
    Non penso proprio sarį cosi.

Anche se il Milan venisse acquistato da Bill Gates in persona, il mecenatismo é finito, se pensate che chi arriva trasformera la squadra in un nuovo PSG per me siete del tutto fuori strada.
    Per cui non ha grandissima importanza quanto sarį ricca di suo la nuova proprietį, ma in quali circuiti commerciali vi potrį inserire, costruzione dello stadio (o acquisto di san siro, nn so poi come vi accorderete con l inter) inclusa.

Cercheranno di investire per far crescere nel tempo il fatturato della societį, sfruttando l'immensitį dei canali commerciali cinesi.
    Ma prima dovrį crscere il fatturato, non aspettatevi gli sceicchi.
    I cinesi non spendono, investono.
    L'obiettivo é guadagnarci.

E per guadagnarci su societį di calcio italiano in condizioni economiche DISASTROSE ci vorrį tempo. E non sarį facile, né breve
    Dipende che si intendere per "essere il PSG". Come č stato illustrato ieri, il PSG non ha mai speso pił di 100 milioni a sessione di mercato e non mi sembra inverosimile che la cordata cinese del Milan venga ad investire 100 milioni annui. Quindi sģ, potremo essere il PSG, perché in realtą č meno difficile di quanto si pensi se si ha disponibilitą economica.

Localitą
    Napoli
    é un gruppo che fattura sui 16 mld di dollari, in rapida crescita dal '96, il presidente Jidong ha un patrimonio stimato di 4 mld di dollari.

Ma tanto per l inter quanto per i futuri proprietari del milan, la ricchezza delle proprietį conterį relativamente, perché dopo le chiacchiere, le ciance e le sciocchezze "elettorali" c'é una cosa chiamata ffp e fatturati da far crescere.

I cinesi non sono gli arabi, non sperperano il denaro.

Fossi in inter e anche nel milan, anche fosse un milan comprato dagli uomini piś ricchi della via Lattea come credete voi, non sarei troppo tranquillo.
    Ottima cosa, intendiamoci, per entrambe, ma se pensate a nuovi PSG o City in italia a mio avviso vi sbagliate.

E non di poco, di tantissimo.
    Va beh ma non č che per fare una squadra competitiva bisogna per forza sperperare denaro o spendere come gli sceicchi, ci vuole un progetto serio e gente competente e si possono ottenere comunque ottimi risultati. Noi per es abbiamo preso marquinos benatia manolas pjanic strootman nainggolan paredes lamela salah e ci sono costati 130 mln in totale, basta sapersi muovere, poi vinci non vinci č un altro discorso perņ le buone/ottime squadre si possono costruire anche senza fare follie.

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dipende che si intendere per "essere il PSG". Come č stato illustrato ieri, il PSG non ha mai speso pił di 100 milioni a sessione di mercato e non mi sembra inverosimile che la cordata cinese del Milan venga ad investire 100 milioni annui. Quindi sģ, potremo essere il PSG, perché in realtą č meno difficile di quanto si pensi se si ha disponibilitą economica.
    Ma gli sceicchi del psg non mettono solo quei 100 mln sul mercato ma per poterli mettere e rispettare il fair play fanno false sponsorizzazioni per altri 200 mln e quindi ce ne mettono 300 mln l'anno oltre agli stipendi astronomici che pagano,gli sceicchi i soldi li sperperano e ci perdono sicuro,i cinesi non sono abituati a perdere neanche 1 cent e direi anche giustamente.

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ma gli sceicchi del psg non mettono solo quei 100 mln sul mercato ma per poterli mettere e rispettare il fair play fanno false sponsorizzazioni per altri 200 mln e quindi ce ne mettono 300 mln l'anno oltre agli stipendi astronomici che pagano,gli sceicchi i soldi li sperperano e ci perdono sicuro,i cinesi non sono abituati a perdere neanche 1 cent e direi anche giustamente.
    Ecco, intendevo questo. Su questi altri aspetti bisognerą capire come si muoveranno i cinesi. Sul mercato non penso abbiano problemi a fare gli sceicchi.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.