Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Imho nessuno sapeva niente e adesso son venuti a conoscenza del fatto.
    Fare le cose in gran segreto è spesso un bene, non dimentichiamolo. Comunque a noi frega zero, se arriva la cordata li dominiamo. Viceversa se Ilvio non cede sarà brutto, veramente brutto.
    Son d'accordo con te. Ma anche noi stiamo facendo tutto in gran segreto, tant'è che i nomi della cordata ancora non si sanno (e questo ovviamente non va bene a molti tifosi che rimangono scettici, "come fai fai, sbagli").
    Ad ogni modo, il discorso di fondo è che malgrado la segretezza delle nostre trattative, i media sono comunque riusciti a farci le pulci su ogni aspetto e ci hanno inzuppato il biscotto a più non posso. Con l'Inter invece se ne sono altamente fregati.

Motivo? Noi siamo di proprietà di Silvio Berlusconi e ogni cosa che fa viene attenzionata al millimetro. E' questo che trasforma le trattative in telenovelas. Trattative che altrimenti, come probabilmente per l'Inter, vanno avanti nella noncuranza generale e quando poi arrivano alla fine si grida: "ah ma quanto sono stati bravi e veloci! Così si fa, non tutte le chiacchiere milaniste..."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Son d'accordo con te. Ma anche noi stiamo facendo tutto in gran segreto, tant'è che i nomi della cordata ancora non si sanno (e questo ovviamente non va bene a molti tifosi che rimangono scettici, "come fai fai, sbagli").
    Ad ogni modo, il discorso di fondo è che malgrado la segretezza delle nostre trattative, i media sono comunque riusciti a farci le pulci su ogni aspetto e ci hanno inzuppato il biscotto a più non posso. Con l'Inter invece se ne sono altamente fregati.

Motivo? Noi siamo di proprietà di Silvio Berlusconi e ogni cosa che fa viene attenzionata al millimetro. E' questo che trasforma le trattative in telenovelas. Trattative che altrimenti, come probabilmente per l'Inter, vanno avanti nella noncuranza generale e quando poi arrivano alla fine si grida: "ah ma quanto sono stati bravi e veloci! Così si fa, non tutte le chiacchiere milaniste..."
    Tutto perfetto,però posso dire che mi rosicherebbe se diventassero Cinesi prima di noi? Dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi mesi?
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Member L'avatar di dyablo65
    se va avanti cosi' giocheremo il derby a pechino...

comunque anche oggi un giorno in meno......mi sembra di essere ancora a militare quando si contavano i giorni...
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Sono d'accordo, però c'è da dire che noi abbiamo una persona che usa il Milan per far parlare di se. Quindi anche volendo è praticamente impossibile che non ci facciano le pulci.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sto rosicando come un dannato , maledetto Berlusconi che dio ti fulmini .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, però c'è da dire che noi abbiamo una persona che usa il Milan per far parlare di se. Quindi anche volendo è praticamente impossibile che non ci facciano le pulci.
    Berlusconi vuole (o vorrebbe) proprio questo vuole che di questa trattativa si parli ed anche tanto sia per il suo egocentrismo e sia per motivi politici/immagini a Berlusconi piace il mito dell'Eroe e qual'è il modus operandi di questo mito?

Semplice: Incipit - Dramma - Lieto fine.

In questo caso: Incipt (cessione) - Dramma (Dubbi di Berlusconi e minaccia Ital-Milan) - Lieto fine (In nome della nostra amicizia ho una notizia che farà contenti tutti i tifosi Milanisti: Ho ceduto il Milan a ricconi Cinesi che renderranno il Milan una potenza Mondiale)

E via alla grancassa mediatica,special di 48 ore,ringraziamenti,Lodi eterne all'Eroe che ha risollevato il Milan dal baratro che ha sacrificato se stesso per il bene del Club,etc,etc.

Ultima cosa: Ciò che ho detto e che dirò in futoro sono semplicemente mie opinioni che possono benissimo rivelarsi cantonate clamorose ma ci tenevo (e ci tengo) a condividere queste mie opinioni con voi del forum per vedere cosa ne pensiate.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Berlusconi vuole (o vorrebbe) proprio questo vuole che di questa trattativa si parli ed anche tanto sia per il suo egocentrismo e sia per motivi politici/immagini a Berlusconi piace il mito dell'Eroe e qual'è il modus operandi di questo mito?

Semplice: Incipit - Dramma - Lieto fine.

In questo caso: Incipt (cessione) - Dramma (Dubbi di Berlusconi e minaccia Ital-Milan) - Lieto fine (In nome della nostra amicizia ho una notizia che farà contenti tutti i tifosi Milanisti: Ho ceduto il Milan a ricconi Cinesi che renderranno il Milan una potenza Mondiale)

E via alla grancassa mediatica,special di 48 ore,ringraziamenti,Lodi eterne all'Eroe che ha risollevato il Milan dal baratro che ha sacrificato se stesso per il bene del Club,etc,etc.

Ultima cosa: Ciò che ho detto e che dirò in futoro sono semplicemente mie opinioni che possono benissimo rivelarsi cantonate clamorose ma ci tenevo (e ci tengo) a condividere queste mie opinioni con voi del forum per vedere cosa ne pensiate.
    Purtroppo questo succede ad avere Berlusoni presidente

Se finalmente riceviamo questa grazia, tutti questi spettacoli grotteschi finiranno una volta per tutte
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo succede ad avere Berlusoni presidente

Se finalmente riceviamo questa grazia, tutti questi spettacoli grotteschi finiranno una volta per tutte
    io spero nella cessione solo per questo , sono arcistufo di tutto questo schifo.. Teatrini , bugie su bugie e ogni volta per prendere un giocatore un circo mediatico da far cadere le braccia .

Basta per dio basta .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    io spero nella cessione solo per questo , sono arcistufo di tutto questo schifo.. Teatrini , bugie su bugie e ogni volta per prendere un giocatore un circo mediatico da far cadere le braccia .

Basta per dio basta .
    C'è un solo aggettivo per definire la gestione Berlusconi "teatrale".
    Fin quando le cose vanno bene, anche una persona riservata, può ridere delle sue trovate sopra le righe.
    Ma quando vanno male si scade nel ridicolo e stomacante.
    Mi consola il fatto che i cinesi solitamente sul lavoro sono serissimi e integerrimi.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Quindi credi che loro zitti e buoni si siano portati avanti mentre noi tra summit, interviste, sbandieramenti e quant'altro abbiamo "appena iniziato" a fare il tutto?
    É un punto di vista interessante, nonché raccapricciante, essere ceduti prima di noi sarebbe dura da mandar giu
    non mi stupirei se fosse realmente cosi

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.