Suning interessata a Draxler?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da alcuni quotidiani cartacei Suning ( Inter ) sembra interessata al fortissimo attaccante Tedesco .
Ricordiamo che il giocatore è il terzo più pagato come stipendio in terra parigina ( 11 milioni netti all anno ) e passò dal Wolfsburg al PSG a Gennaio 2017 per la cifra di 47 milioni di euro.
Oggi titolare inamovibile quella di Suning pare più un allucinazione estiva che una reale idea di mercato .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hahahaha :muhahah: quando l'ho letto questa mattina ho riso 10 minuti.

Io mi chiedo perchè i giornalai si permettono di prendere per il C cosi i tifosi ( come noi con CR7 chiaramente )
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
La potenza è nulla senza controllo........ahahahahahah
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pirelli-The-Fist.png
La potenza è nulla senza controllo........ahahahahahah
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
A me fa morire più che altro il fatto che si parla sempre più spesso di "Suning vuole" che di "Inter vuole".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me fa morire più che altro il fatto che si parla sempre più spesso di "Suning vuole" che di "Inter vuole".

E' quello a cui punta Suning , la sostituzione del Naming.

Attenzione che non è una stupidata , cerca un vecchio Thread qui nella sezione Inter.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
E' quello a cui punta Suning , la sostituzione del Naming.

Attenzione che non è una stupidata , cerca un vecchio Thread qui nella sezione Inter.

Si si, avevo letto e pure commentato abbastanza disgustato.

Mi riferivo agli addetti ai lavori che citano più spesso Suning di Inter per una forma di malsanissima riverenza.



Comunque se questi devono proprio prendere qualcuno del PSG prego che sia Pastore.
 
W

Wildbone

Guest
Come riportato da alcuni quotidiani cartacei Suning ( Inter ) sembra interessata al fortissimo attaccante Tedesco .
Ricordiamo che il giocatore è il terzo più pagato come stipendio in terra parigina ( 11 milioni netti all anno ) e passò dal Wolfsburg al PSG a Gennaio 2017 per la cifra di 47 milioni di euro.
Oggi titolare inamovibile quella di Suning pare più un allucinazione estiva che una reale idea di mercato .

Ma come? Giusto ieri Zhang JR aveva detto che l'Inter...pardon Suning non avrebbe comprato campioni dai nomi altisonanti. :D
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
In effetti Draxler sembra un nome adatto per un modello di lavatrici...

Pista che seguirei attentamente
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da alcuni quotidiani cartacei Suning ( Inter ) sembra interessata al fortissimo attaccante Tedesco .
Ricordiamo che il giocatore è il terzo più pagato come stipendio in terra parigina ( 11 milioni netti all anno ) e passò dal Wolfsburg al PSG a Gennaio 2017 per la cifra di 47 milioni di euro.
Oggi titolare inamovibile quella di Suning pare più un allucinazione estiva che una reale idea di mercato .

ahahahah! Ma certo, dopo aver chiuso per Tolisso, Manolas, Nianngolan e Vidal ora prendono pure loro. Che maestosi questi di Suning!

intanto -29 alla chiusura del mercato e hanno preso solo Vecino e Borja Valero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>