Suning-Inter a rischio?

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Retroscena che ha dell'incredibile, quello riportato da Pedullà a SportItalia. Secondo il giornalista ed esperto di mercato, sarebbero sorti degli intoppi tra Suning e Inter, di natura economica. Chiaramente la trattativa non è affatto saltata, ma clamorosamente non è nemmeno definitivamente chiusa, si lavora per risolvere questi intoppi, in modo da presentarsi al CDA del 28 giugno con tutte le cose a posto. Per andare in porto la trattativa è necessario che tutti i conti quadrino, e al momento non tornano tutti i conti, dovuto al fatto che i cinesi sono molto puntigliosi. Nelle ultime ore è emersa qualche preoccupazione che comunque si spera di risolvere in breve tempo.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Retroscena che ha dell'incredibile, quello riportato da Pedullà a SportItalia. Secondo il giornalista ed esperto di mercato, sarebbero sorti degli intoppi tra Suning e Inter, di natura economica. Chiaramente la trattativa non è affatto saltata, ma clamorosamente non è nemmeno definitivamente chiusa, si lavora per risolvere questi intoppi, in modo da presentarsi al CDA del 28 giugno con tutte le cose a posto. Per andare in porto la trattativa è necessario che tutti i conti quadrino, e al momento non tornano tutti i conti, dovuto al fatto che i cinesi sono molto puntigliosi. Nelle ultime ore è emersa qualche preoccupazione che comunque si spera di risolvere in breve tempo.

Sinceramente mi viene difficile pensare che una trattativa dove già sono avvenute firme e tutto e dopo quella meravigliosa presentazione ufficiale salti tutto.Troveranno al 1000% la soluzione a questi "problemini" in modo semplice.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Sinceramente mi viene difficile pensare che una trattativa dove già sono avvenute firme e tutto e dopo quella meravigliosa presentazione ufficiale salti tutto.Troveranno al 1000% la soluzione a questi "problemini" in modo semplice.

Lo credo anche io...certo se poi saltasse tutto sarebbe incredibile :asd::asd:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Sinceramente mi viene difficile pensare che una trattativa dove già sono avvenute firme e tutto e dopo quella meravigliosa presentazione ufficiale salti tutto.Troveranno al 1000% la soluzione a questi "problemini" in modo semplice.

Ricordati che un anno fa il signor Bee era stato presentato in pompa magna a Milano, ha dato una vigorosa stretta di mano a SB davanti a tutti i giornalisti. Insomma, tutti pensavano che Berlusconi avesse ceduto il 49%. E invece...
Aggiungici pure che la squadra in questione è l'Inter, e si fa facilmente 2+2 ahahahahahaahahah.

A parte gli scherzi, come giustamente dici tu, ovviamente questi qui, prima di andare a coprire 400 milioni di euro di debiti e investire tanto, controllano qualsiasi cosa per vedere se i conti tornano.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Pedulla' mi sembra una fonte veramente poco poco attendibile
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Se saltasse sarebbe divertentissimo.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Prima di perculare gli altri, vediamo di chiuedere noi...
Non mi sembra che noi abbiamo fatto cerimonie, aperture di champagne e fuochi d'artificio.
Immagina se i loro cinesi si tirano indietro dopo tutti questi teatrini e dichiarazioni, squadra di nuovo a Thoir, che si ritrova senza un soldo.
Ahahah sarebbe bellissimo ahahahah
 
Alto
head>