Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Senior Member L'avatar di 666psycho
    e intanto Berlusconi....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Crox93
    Ospite
    Se potevamo, in parte, condividere le nostre disgrazie con l'Inter ora saremo da soli a fallire miseramente per anni e anni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Tutti stanno ballando al gran ballo dei cinesi senza che questi abbiano ancorda dimostrato nulla, io vedo solo questo. Poi, dopo le danze e le sbornie, ci stanno anche i risvegli ed i mal di testa.
    Facile parlare, ti dimentichi che noi e l'Inter da anni e costantemente raccogliamo fallimenti e delusioni, nonché campagne acquisti con mezze figure.
    I cinesi sono un salto nel buio? Può darsi, ma sicuramente non sono un salto in un precipizio, perché dove siamo ora è già molto in basso. Peggio dei campionati da metà-classifica cosa ci sta? La retrocessione?

I cinesi, ora come ora, sono gli unici che vogliono investire in Italia. Altre vie non ce ne sono.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Solo noi diventiamo esperti di due diligence, esclusive, closing etc etc.
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Questo è il problema delle dirigenze straniere come il filippino, appena la barca comincia ad affondare abbandonano la nave.

Ora la mano passa a questi nuovi, se le fogne neroazzure faranno ancora schifo come sempre, passeranno ad un altro ecc ecc

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Questo è il problema delle dirigenze straniere come il filippino, appena la barca comincia ad affondare abbandonano la nave.

Ora la mano passa a questi nuovi, se le fogne neroazzure faranno ancora schifo come sempre, passeranno ad un altro ecc ecc
    Questi hanno i soldi da investire per stadio,giocatori,marketing..in pochi anni cammineranno da solo come la juve..

Chissà perchè la cessione dell'inter è passata quasi in sordina e sembra che abbiano fatto tutto in una settimana mentre per il milan la questione si trascina da un anno senza che si sappia nulla con i giornalai che scrivono fiabe intere su sta maledetta cessione. Sarà solo colpa del nano?
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Solo noi diventiamo esperti di due diligence, esclusive, closing etc etc.
    Come lo siamo diventati per il FPF, plusvalenze, bilanci, ecc.

Pensa che c'era (e c'è) chi esultava per il pareggio di bilancio.

Milan7champions
    Ospite
    Vedremo se porteranno l'Inter ai fasti di una volta o venderanno tra 2 anni per guadagnarci.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.