Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non so veramente cosa pensare. Questi in 5 minuti hanno fatto tutto.
    Ma quale 5 minuti.. dai sono in trattativa da tanto tempo figuriamoci. Solo che loro hanno condotto una trattativa sottotraccia, facendo uscire la notizia ad affare concluso.

Noi? Bo.. ecco cosa vuol dire avere Berlusconi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma quale 5 minuti.. dai sono in trattativa da tanto tempo figuriamoci. Solo che loro hanno condotto una trattativa sottotraccia, facendo uscire la notizia ad affare concluso.

Noi? Bo.. ecco cosa vuol dire avere Berlusconi.
    Intendevo 5 minuti da quando la storia è saltata fuori.
    La cosa che mi preoccupa è proprio la totale diversità delle due trattative.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di juventino
    Se questo vogliono spendere spendono ragazzi. Esistono tantissimi modi per aggirare il FPF, lo insegna il PSG. Faccio un esempio stupido: chi gli vieta di vendere Jiangsu (la squadra cinese di loro proprietà) un cesso random che hanno in rosa pompandone la valutazione?

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Se questo vogliono spendere spendono ragazzi. Esistono tantissimi modi per aggirare il FPF, lo insegna il PSG. Faccio un esempio stupido: chi gli vieta di vendere Jiangsu (la squadra cinese di loro proprietà) un cesso random che hanno in rosa pompandone la valutazione?
    Mi sembra che non si possano fare questi giochetti tra 2 società della stessa proprietà , possono scambiarsi chi vogliono ma non varrà nella valutazione del rispetto del fairplay.

Junior Member L'avatar di Sir Pilade
    Basta che i giocatori li compri la squadra cinese e poi li presti a noi gratuitamente. Certo non sarebbe il massimo moralmente lo ammetto.

Junior Member L'avatar di Hateley
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Mi sembra che non si possano fare questi giochetti tra 2 società della stessa proprietà , possono scambiarsi chi vogliono ma non varrà nella valutazione del rispetto del fairplay.
    Esatto, si può fare ma al valore di mercato. Tipo possono vendere Dodo' ma a 5 milioni di euro o giù di lì.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Thohir aveva però fretta di vendere perché ha combinato disastri peggio di Galliani, e Moratti non ha più voglia di mettere soldi nell'Inter. Inoltre non sappiamo da quanto trattano.

Ovvio che per loro è un buon colpo, però se va in porto la "nostra cessione" saremmo molto più potenti dell'Inter cinese.

Se poi Berlusca non vende e vara l'ItalMilan, io so già cosa fare: non seguire più questo scempio. Credo che 3 anni di delusioni e di prese per il culo siano sufficienti.
    Perfetto nulla da aggiungere.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Su che base noi, sotto i cinesi, saremmo più "potenti" dell'inter cinese ?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Ma se questi si mettessero a combinare disastri, questa ipotesi non la prende in considerazione nessuno? E se Berlusconi volesse prima vedere come agiranno i cinesi con l'Inter prima di vendere? Non sarebbe neanche un ragionamento sbagliato.
    Anch'io se fossi Juventino la penserei tale quale a te

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Anch'io se fossi Juventino la penserei tale quale a te
    Tutti stanno ballando al gran ballo dei cinesi senza che questi abbiano ancorda dimostrato nulla, io vedo solo questo. Poi, dopo le danze e le sbornie, ci stanno anche i risvegli ed i mal di testa.
    "La vittoria è del forte che ha fede" - Frontespizio di Hurrà Juventus, 1915.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.