Suning blocca l'arrivo di Pastore. Tifosi furiosi.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,783
Reaction score
984
Come riportato da Premium, Suning ha bloccato l'operazione Pastore. Zhang ha detto no alla richiesta della dirigenza dell'Inter, che aveva inviato un fax al proprietario chiedendo di scucire 7 milioni di euro per il prestito oneroso. Nulla da fare. Tifosi infuriati.

Ma ancora con i fax girano questi? lol
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
in questo caso mi vedono d'accordo. Investire è un conto ma essere stupidi è un altor conto. Non conosco bene le condizioni, ma se fossero 7 milioni per un prestito secco o comunque con diritto che poi non avrebbero potuto esercitare per paletti del fair play era pura follia.

7 mln solo di prestito (senza diritto) e una cifra esageratissima
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,028
Reaction score
21,584
Mi sembra una scelta saggia.
Se poi l'hanno fatto non perchè ci hanno ragionato, ma perchè non hanno mezzo soldo bucato, è un altro discorso.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non so se è più ridicolo offrire 7 milioni per un prestito, far la figura del pellegrino davanti ai tifosi bloccando tutto o bloccare l'approdo di Ramires all'Inda da parte della stessa Suning (ancora non mi spiego come mai, ma non sono informatissimo)....booooh
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia ragazzi io da casa mia sento la potenza di Suning , voi ? :muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
in questo caso mi vedono d'accordo. Investire è un conto ma essere stupidi è un altor conto. Non conosco bene le condizioni, ma se fossero 7 milioni per un prestito secco o comunque con diritto che poi non avrebbero potuto esercitare per paletti del fair play era pura follia.

Si ma magari era un prestito oneroso di 18 mesi...
Uno come Pastore all'Inter avrebbe fatto comodo eccome...

Detto ciò in Cina hanno chiuso i rubinetti per ordine dello stato..quindi ridiamo poco perché siamo nella stessa barca
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Il diritto di riscatto c'è, il versamento immediato di una cifra così alta servirebbe per renderlo di fatto un obbligo di acquisto.

Esatto non era mica un prestito secco. E' che a Parigi non si sono fidati, cioè se questi non vanno in champions, mica possono riscattarli tutti quello che hanno in prestito, e Pastore sarebbe tornato a Parigi Chiedere 7 milioni di prestito, era in pratica un obbligo di riscatto che formalmente l'inter non può fare per il solito fairplay.
 
Alto
head>