Suning blocca l'arrivo di Pastore. Tifosi furiosi.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
" non si doveva andare a comandare??? "

1490270874-zanetti-steven-zhang.jpg
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato da Premium, Suning ha bloccato l'operazione Pastore. Zhang ha detto no alla richiesta della dirigenza dell'Inter, che aveva inviato un fax al proprietario chiedendo di scucire 7 milioni di euro per il prestito oneroso. Nulla da fare. Tifosi infuriati.

:applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Premium, Suning ha bloccato l'operazione Pastore. Zhang ha detto no alla richiesta della dirigenza dell'Inter, che aveva inviato un fax al proprietario chiedendo di scucire 7 milioni di euro per il prestito oneroso. Nulla da fare. Tifosi infuriati.

aahahahahahah i maestosi di Suning si preoccupano per 7 Milioncini?? ma non erano ricchissimi?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,730
Reaction score
6,199
Comunque non vorrei che pure i nostri cinesi si rivelassero pari pari quelli dell'inter sul lungo periodo. Speriamo che vada tutto bene va

Non mi pare che, se ricordo bene, Zhang abbia scucito in una sola sessione di mercato 220 M in un unica finestra di mercato appena arrivati. Se ricordo bene eh?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,844
Reaction score
4,844
Non mi pare che, se ricordo bene, Zhang abbia scucito in una sola sessione di mercato 220 M in un unica finestra di mercato appena arrivati. Se ricordo bene eh?

Infatti ho scritto sul lungo periodo. :fuma:

Comunque non vorrei che pure i nostri cinesi si rivelassero pari pari quelli dell'inter sul lungo periodo. Speriamo che vada tutto bene va


Il momento della verità sarà la prossima estate. Mi auguro vada tutto per il meglio
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,730
Reaction score
6,199
Infatti ho scritto sul lungo periodo. :fuma:




Il momento della verità sarà la prossima estate. Mi auguro vada tutto per il meglio

Con quello che ha speso per prenderci dubito possa fare come Suning. Anche la politica è diversa, abbiamo preso molti giovani interessanti che ancora devono sbocciare, Zhang non ha preso ne giovani interessanti ne fenomeni. Prese Gabigol che sappiamo che fine ha fatto. Vive ancora grazie ad Icardi e Perisic, quando questi si bloccano l'Inter si ferma.

Secondo me il progetto è molto più lungo e complesso di quello di Zhang dell'Inter. Zhang ha preso l'Inter anche per dare immagine in europa al Gruppo Suning di cui ha pure cambiato il nome al centro sportivo. Invece Li non ha aziende o grandi gruppi da dover sponsorizzare è mantiene un profilo molto più sobrio di Zhang per l'appunto.

Non penso siano paragonabili i due.
 
Alto
head>