Summit di mercato Galliani Berlusconi ad Arcore 7 Luglio 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,294
Reaction score
26,602
Come riportato da Sky, nella serata di oggi Lunedì 7 luglio 2014, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si vedranno ad Arcore per un summit sul mercato del Milan. Si studieranno i pro ed i contro delle operazioni Iturbe e Cerci.

Si parlerà, tra le altre, anche dell'affare Vrsaljko che ormai sembra essere in dirittura d'arrivo.

Seguiranno aggiornamenti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dei nomi fatti in questo periodo rimane solo Cerci :facepalm: , Iturbe va beh già sappiamo, Guezmann sembra entrano nei radar Monaco che pagherebbe la clausola, Valbuena preferisce la Liga e il suo agente parlerà con il Siviglia,speriamo che non si mettano a controllare i parametri 0.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Speriamo bene! Silvio deve decidersi a tirare fuori subito il grano, se aspettiamo di vendere pure Robinho rischiamo di far notte...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il tema caldo sarà sicuramente Balotelli.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il tema caldo sarà sicuramente Balotelli.

Silvio ha già deciso di venderlo e ormai la palla è nelle mani dei possibili acquirenti che attualmente mancano... stasera invece per me Galliani proverà a convincerlo ad accelerare su Iturbe.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io credo che Berlusconi, pur non conoscendo altri giocatori a parte Ronaldinho, tra Iturbe e Cerci sceglierebbe il primo tutta la vita. Almeno spero.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Si parlerà di Balotelli, forse del terzino croato che non ho imparato a scrivere e si spera di Iturbe..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,294
Reaction score
26,602
Nel summit in programma questa sera ad Arcore dovrebbe essere presente anche Inzaghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>