Summit con gli sponsor a Milanello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Forse...FORSE ricordo male io ma credo che a due mesi dall'inizio del calciomercato il milan abbia comprato un giovane a 35 + 10mln.. sembra proprio che abbiate ragione voi, questi non hanno voglia di investire!
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Forse...FORSE ricordo male io ma credo che a due mesi dall'inizio del calciomercato il milan abbia comprato un giovane a 35 + 10mln.. sembra proprio che abbiate ragione voi, questi non hanno voglia di investire!

non spenderei altre parole sinceramente....
ormai dovremmo averci fatto il callo... il tifoso mediamente razionale non esiste piu'...è necessario criticare sempre e comunque anche prima di avere qualcosa di concreto su cui farlo...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,301
Reaction score
11,880
diciamo che tu e una gran parte degli iscritti al forum al momento si sta fasciando la testa prima del tempo...
ancora non è successo nulla ma sono già quasi arrivata al punto di rimpiangere i cinesi e il bonifico che non arrivava...

un po' di ottimismo e un po' di pazienza probabilmente non farebbero male....
Non mi sto fasciando la testa, cerco di essere realista e basarmi su dati di fatto, al momento tutte le testate giornalistiche convergono verso una sola identica versione. Non capisco per quale motivo TUTTI i giornali dovrebbero inventare balle, sulla base di cosa. Se Gazidis dice che bisogna puntare sulle accademie e che, a fronte di questa politica, neanche esiste la possibilità per il Milan di avere uno stadio tutto suo, permetti che qualcosa ce l’abbia da ridire? Una politica basata su giovani del settore giovanile potrebbe essere tollerata a fronte di un reale impegno della proprietà per garantire al Milan un futuro importante. In questo senso la costruzione di un impianto di proprietà esclusiva del Milan potrebbe riportare entusiasmo e per lo meno rendere meno amare le sconfitte sul campo, in previsione di un rilancio del Milan. Campioni no, stadio di proprietà esclusiva no, vittorie sul campo no... Personalmente se mi chiedi se sono contento e se posso essere ottimista ti rispondo no...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
L'introduzione del FPF ha cambiato il mondo del calcio.
Come potrebbe mai secondo voi Gazidis affermare "Compreremo campioni !", "Spenderemo tanto !". Non si può. Non si può. Non si può!
E non parlatemi di PSG o City ! Quello che hanno fatto l'hanno fatto prima e pian piano il FPF è stato rivisto e "sistemato" ma nel frattempo erano diventate superpotenze e dato che in sostanza il FPF congela lo status quo delle potenze, non torneranno più indietro.
Come ha detto qualcuno abbiamo preso Higuain e il più forte talento brasiliano, è già fantascienza questo per noi... ahimé.
Se c'è qualcuno con cui prendersela per questa situazione è il FPF, non i nostri dirigenti.

Eppure sempre tutti a recriminare che non puntiamo i campioni e quindi siamo diventati una provinciale... Io farei un test sul FPF e chi non ha capito cos'è non può postare sul forum per una settimana. E' una provocazione ovviamente.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Per me state esagerando, poi sento dire "secondi i giornalisti" .. ma prendete tutti gli articoli e leggeteli di fila, avete la memoria corta! magari iniziate a notare l'incoerenza dei vostri "giornalisti"... gente che prende le notizie da utenti di twitter (con tanto di prove), propina dati sbagliati (prove anche qui, carta canta)!
poi la questione stadio non l'ho mica capita: anche io vorrei uno stadio solo del Milan, ma se si dovesse fare con l'Inter sarebbe comunque uno stadio di proprietà e se studiato bene darebbe introiti anche maggiori rispetto ad uno stadio ad uso singolo..
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Per me state esagerando, poi sento dire "secondi i giornalisti" .. ma prendete tutti gli articoli e leggeteli di fila, avete la memoria corta! magari iniziate a notare l'incoerenza dei vostri "giornalisti"... gente che prende le notizie da utenti di twitter (con tanto di prove), propina dati sbagliati (prove anche qui, carta canta)!
poi la questione stadio non l'ho mica capita: anche io vorrei uno stadio solo del Milan, ma se si dovesse fare con l'Inter sarebbe comunque uno stadio di proprietà e se studiato bene darebbe introiti anche maggiori rispetto ad uno stadio ad uso singolo..

Oh poi è anche vero che Elliott è uno Yoghi qualunque, e dell'immagine nel mondo finanziario non se ne fà nulla.. e Gazidis come anche Fassone ha contribuito alla creazione della MLS, ha alzato il valore del suo vecchio club nonostante il periodo sportivamente non positivo e sopratutto fà parte, sotto certe investiture, dela UEFA.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Comunque io veramente non capisco, bisogna sempre trovare qualcuno da combattere. Prima era Gattuso, poi Gattuso arriva al quarto posto e si ripone l ascia. Ora arriva Gazidis, ogni cosa detta negli ultimi 3 giorni sono supppsizioni giornalaie senza fondamento alcuno ma no. Ecco il nuovo obbiettivo da insultare ad ogni post.

Lasciamolo lavorare tranquillo e poi trarremo le conclusioni.

Stesse cose che si dicevano con fester con SilvioB, Inzaghi, Montella, i cinesi, brocchi eccetera eccetera.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
diciamo che tu e una gran parte degli iscritti al forum al momento si sta fasciando la testa prima del tempo...
ancora non è successo nulla ma sono già quasi arrivata al punto di rimpiangere i cinesi e il bonifico che non arrivava...

un po' di ottimismo e un po' di pazienza probabilmente non farebbero male....

A me pare che sta gente rimpianga Galliani ormai..

Ah come si stava bene con constant,traorè, il Mitra matri e l'obiettivo massimo del sesto posto
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non spenderei altre parole sinceramente....
ormai dovremmo averci fatto il callo... il tifoso mediamente razionale non esiste piu'...è necessario criticare sempre e comunque anche prima di avere qualcosa di concreto su cui farlo...

.

I milanisti son peggio dei tifosi della Rometta o dell'Inter.

Poi ci si sorprende se si perde la mentalità. Quando sono i tifosi il primo problema a questo punto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Bho sinceramente mi sembrano commenti che partono con "io so già tutto.. bla bla"
sulla stessa riga del Gattuso le perderà tutte ad inizio campionato
e se nn sarà esonerato immediatamente l anno è da buttare xkè sarà un altro anno mediocre...

ma a fare i falsi veggenti si guadagna qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>