Summit con gli sponsor a Milanello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque io veramente non capisco, bisogna sempre trovare qualcuno da combattere. Prima era Gattuso, poi Gattuso arriva al quarto posto e si ripone l ascia. Ora arriva Gazidis, ogni cosa detta negli ultimi 3 giorni sono supppsizioni giornalaie senza fondamento alcuno ma no. Ecco il nuovo obbiettivo da insultare ad ogni post.

Lasciamolo lavorare tranquillo e poi trarremo le conclusioni.

Va detto che questo è, in generale, il dramma del web..basta leggere i commenti su qualsisi sito/forum/video che si trova in rete..

Il mondo dei tuttologi insoddisfatti..

senza riferirsi direttamente a [MENTION=235]Zenos[/MENTION] eh
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Come riportato da Radio Rossonera, è in corso un summit a Milanello con tutti gli sponsor del Milan.
Presente la dirigenza al gran completo, Maldini, Leonardo, Scaroni e Gazidis.
Saranno stati contenti di sentire che il Milan non prenderà grandi campioni da qui all’anno Duemilaaddioelliott.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Saranno stati contenti di sentire che il Milan non prenderà grandi campioni da qui all’anno Duemilaaddioelliott.

:facepalm:

Ma vi rendete conto di ciò che scrivete? In un mese hanno preso Higuain e Bakayoko che sta gicoando da campione, hanno fatto ritornare Maldini e Leo e ora hanno preso il miglior giovane del brasile. Io boh
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
:facepalm:

Ma vi rendete conto di ciò che scrivete? In un mese hanno preso Higuain e Bakayoko che sta gicoando da campione, hanno fatto ritornare Maldini e Leo e ora hanno preso il miglior giovane del brasile. Io boh

Incredibile da quando è arrivato non si fa che parlarne male attaccandosi a tutto, anche a tante fesserie dei giornali. Manca solo che dicano che è colpa sua se higuain, suso, Cutrone hanno giocato male col toro...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
:facepalm:

Ma vi rendete conto di ciò che scrivete? In un mese hanno preso Higuain e Bakayoko che sta gicoando da campione, hanno fatto ritornare Maldini e Leo e ora hanno preso il miglior giovane del brasile. Io boh
Basta leggere il “programma” di Gazidis per rendersi conto che non arriveranno grandi giocatori. E gli sponsor saranno sicuramente contenti nel sentire che l’obiettivo del Milan non è più quello di vincere.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Basta leggere il “programma” di Gazidis per rendersi conto che non arriveranno grandi giocatori. E gli sponsor saranno sicuramente contenti nel sentire che l’obiettivo del Milan non è più quello di vincere.
Ma fatelo lavorare no? Davvero andate dietro a ste balle?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Ma fatelo lavorare no? Davvero andate dietro a ste balle?
Mi spieghi perché dovrebbero essere balle? Non capisco cosa ci sia di male a dire che l’obiettivo del Milan non sia più quello di vincere e prendere campioni. Ve lo stanno dicendo in tutte le salse, giornalisti e addetti ai lavori, non capisco quale è il problema. Io semplicemente sono realista e non vedo alcun vantaggio in questa situazione per il Milan.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Mi spieghi perché dovrebbero essere balle? Non capisco cosa ci sia di male a dire che l’obiettivo del Milan non sia più quello di vincere e prendere campioni. Ve lo stanno dicendo in tutte le salse, giornalisti e addetti ai lavori, non capisco quale è il problema. Io semplicemente sono realista e non vedo alcun vantaggio in questa situazione per il Milan.

diciamo che tu e una gran parte degli iscritti al forum al momento si sta fasciando la testa prima del tempo...
ancora non è successo nulla ma sono già quasi arrivata al punto di rimpiangere i cinesi e il bonifico che non arrivava...

un po' di ottimismo e un po' di pazienza probabilmente non farebbero male....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>