Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io tiferò Sassuolo e tiferò contro di te, contro la tua TV, perché chiudiate e andiate a mendicare in mezzo ad una strada. Schiavo schifoso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Ho un sogno: Galliani e Suma esiliati dal Milan,da Milano,dall'Italia ecc ecc..

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E' un Mauro Suma arrabbiato quello post finale di Coppa Italia, che ha decretato l'accesso del Sassuolo ai preliminari di Coppa Italia: "I tifosi del Sassuolo hanno tifato contro il Milan, ci penseremo noi a tifare contro il Sassuolo ai preliminari di Europa League"
    Parla per te Sumaro... sei un frustrato lecchino...purtroppo la moglie non gliela dà più e si sfoga così

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Si dice che il cane somiglia al padrone . Non oso immaginare la povera creatura a immagine e somiglianza di suma.
    Qualcuno lo salvi. Intendo il quadrupede, quello senza occhiali.
    Io lo immagino così....

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io tiferò Sassuolo e tiferò contro di te, contro la tua TV, perché chiudiate e andiate a mendicare in mezzo ad una strada. Schiavo schifoso.
    .

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Io lo immagino così....

ahhahahahah ma gli somiglia davvero!!!! Grandissimo.
    Con tutto il rispetto della creatura in questione .....

Member L'avatar di dyablo65
    indifferenza....solo questo si merita.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member
    non fosse una voce ufficiale del Milan ci starebbe pure...

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E' un Mauro Suma arrabbiato quello post finale di Coppa Italia, che ha decretato l'accesso del Sassuolo ai preliminari di Coppa Italia: "I tifosi del Sassuolo hanno tifato contro il Milan, ci penseremo noi a tifare contro il Sassuolo ai preliminari di Europa League"
    A me il Sassuolo non fa granché simpatia,ma obiettivamente chi al posto dei loro tifosi non avrebbe tifato contro il Milan? È normale,è la loro vittoria più grande andare in EL e se lo meritano pure più di noi. Poi queste cose dette dal canale ufficiale sono antisportive,ridicole e vomitevoli. Spero siano a conoscenza lì dentro che noi tifosi non ci sentiamo affatto rappresentati da loro,e mi auguro che possano sparire presto. Se l'ambiente Milan è al degrado assoluto è in parte colpa anche di tutti i lecchini che vi gravitano,la rifondazione deve colpire anche loro.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di 666psycho
    e questo rosicone pagliaccio rappresenta il canale ufficiale de milan?? mi vergogno..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.