Suma: "Tiferemo contro il Sassuolo in Europa League"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io tiferò Sassuolo e tiferò contro di te, contro la tua TV, perché chiudiate e andiate a mendicare in mezzo ad una strada. Schiavo schifoso.
 
M

martinmilan

Guest
Ho un sogno: Galliani e Suma esiliati dal Milan,da Milano,dall'Italia ecc ecc..
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
E' un Mauro Suma arrabbiato quello post finale di Coppa Italia, che ha decretato l'accesso del Sassuolo ai preliminari di Coppa Italia: "I tifosi del Sassuolo hanno tifato contro il Milan, ci penseremo noi a tifare contro il Sassuolo ai preliminari di Europa League"

Parla per te Sumaro... sei un frustrato lecchino...purtroppo la moglie non gliela dà più e si sfoga così
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
E' un Mauro Suma arrabbiato quello post finale di Coppa Italia, che ha decretato l'accesso del Sassuolo ai preliminari di Coppa Italia: "I tifosi del Sassuolo hanno tifato contro il Milan, ci penseremo noi a tifare contro il Sassuolo ai preliminari di Europa League"

A me il Sassuolo non fa granché simpatia,ma obiettivamente chi al posto dei loro tifosi non avrebbe tifato contro il Milan? È normale,è la loro vittoria più grande andare in EL e se lo meritano pure più di noi. Poi queste cose dette dal canale ufficiale sono antisportive,ridicole e vomitevoli. Spero siano a conoscenza lì dentro che noi tifosi non ci sentiamo affatto rappresentati da loro,e mi auguro che possano sparire presto. Se l'ambiente Milan è al degrado assoluto è in parte colpa anche di tutti i lecchini che vi gravitano,la rifondazione deve colpire anche loro.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
e questo rosicone pagliaccio rappresenta il canale ufficiale de milan?? mi vergogno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>