Suma su mercato, modulo tattico e nuovi arrivi.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è detto, io per esempio penso che farei solo danni in un lavoro in cui non ho competenza

l'importante è avere un progetto non andare a caso, poi i giocatori vanno presi per caratteristiche, non perchè capita l'occasione, secondo questo ragionamento ne puoi acquistare uno, massimo due, per dire prendo ibra e poi prendo tutti giocatori funzionali, ma si deve avere un idea in testa, se è vero che abbiamo i soldi a maggior ragione..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mi pare una discussione prematura, per ora ci sono tante possibilità, l'unica cosa certa sono che si giocherà con un portiere e quattro difensori.
Bacca dovrebbe essere titolare, ma non ci scommetterei dato che l'anno scorso i tanto acclamati nuovi acquisti Cerci e Suso hanno visto il campo col binocolo. Certo oggi c'è un altro allenatore, ma non mi sembra che la società 'tuteli' i propri acquisti.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Cerci potrebbero provare a piazzarlo al Torino.
Lo riprenderebbero di corsa, noi dovremmo pagargli parte del l'ingaggio magari in cambio di uno sconto su qualche giocatore (Glik, Darmian, Maksimovic, Peres chi più chi meno ci farebbero comodo).
A noi non serve, è un contropiedista e nel 4-3-1-2 può giudicare solo seconda punta, e lo vedo male anche come ala destra in un 4-4-2 dato che copre poco volentieri.
Suso invece andrebbe provato come ala, io personalmente non sono ancora riuscito a valutarlo, ha giocato troppo poco.
Niang in prestito e non va assolutamente bruciato, nei mesi al Genoa mi ha bene impressionato.
Honda una chance nel suo ruolo di trequartista può averla, ma se arriva un'offerta via.
Elsha se impara a fare la seconda punta, che per me è il suo vero ruolo, può essere importante.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
l'importante è avere un progetto non andare a caso, poi i giocatori vanno presi per caratteristiche, non perchè capita l'occasione, secondo questo ragionamento ne puoi acquistare uno, massimo due, per dire prendo ibra e poi prendo tutti giocatori funzionali, ma si deve avere un idea in testa, se è vero che abbiamo i soldi a maggior ragione..

Certo che costruire una squadra in funzione di Ibra senza avere Ibra è una mossa poco intelligente. Che poi "in funzione" lo sappiamo tutti che in realtà significa che Ibra deve far rendere gli altri al triplo delle proprie qualità.
 
M

martinmilan

Guest
Cerci potrebbero provare a piazzarlo al Torino.
Lo riprenderebbero di corsa, noi dovremmo pagargli parte del l'ingaggio magari in cambio di uno sconto su qualche giocatore (Glik, Darmian, Maksimovic, Peres chi più chi meno ci farebbero comodo).
A noi non serve, è un contropiedista e nel 4-3-1-2 può giudicare solo seconda punta, e lo vedo male anche come ala destra in un 4-4-2 dato che copre poco volentieri.
Suso invece andrebbe provato come ala, io personalmente non sono ancora riuscito a valutarlo, ha giocato troppo poco.
Niang in prestito e non va assolutamente bruciato, nei mesi al Genoa mi ha bene impressionato.
Honda una chance nel suo ruolo di trequartista può averla, ma se arriva un'offerta via.
Elsha se impara a fare la seconda punta, che per me è il suo vero ruolo, può essere importante.

non ci serve peres...non ci serve un terzino che dribbla corre ai 200Kmh e sappia crossare bene...NON CI SERVE!
 
Alto
head>