Suma su mercato, modulo tattico e nuovi arrivi.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Dai, primi 50 milioni andati, i prossimi cessi che aggiungeremo a cifre stratosferiche, chi saranno?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Io so solo che al di là dei moduli coi giocatori forti si vince, coi pipponi si perde..

Quindi giochino come gli pare ma prendano giocatori forti
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
ma io non ho capito...se si gioca col 4 3 1 2...cosa ci fanno ancora in rosa cerci el shaarawy niang e suso???

Cerci va via.
Niang farà la prima punta o la seconda punta.
Suso dovrebbe andare via in prestito.
El Shaarawy dovrebbe andare via anche lui, ma Mihajlovic lo valuterà prima personalmente.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Cerci va via.
Niang farà la prima punta o la seconda punta.
Suso dovrebbe andare via in prestito.
El Shaarawy dovrebbe andare via anche lui, ma Mihajlovic lo valuterà prima personalmente.

niang se viene pure Luiz Adriano il campo non lo vede mai neanche di striscio...bisogna darlo ancora in prestito...su cerci non è così facile...è in prestito quindi dovresti trovare una squadra che se lo prende per un anno pagandogli un ingaggio importante...non credo ce ne siano...
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
6vwr4b.jpg
È lampante che stia arrampicandosi avendo detto"teneteveLO(al singolare) tu e Zapata". Suma è un personaggio strano, quando lo sento parlare delle altre squadre è equilibrato e da ottimi spunti di riflessione. Sul Milan(il suo lavoro) è spesso impreciso e non trasmette mai certezze
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
niang se viene pure Luiz Adriano il campo non lo vede mai neanche di striscio...bisogna darlo ancora in prestito...su cerci non è così facile...è in prestito quindi dovresti trovare una squadra che se lo prende per un anno pagandogli un ingaggio importante...non credo ce ne siano...

mi hai anticipato...cerci con quello che prende non puo andare in prestito.
le grandi società non se lo filano, mentre darlo alle piccole dovresti pagare tu il 90% dell ingaggio.
el 92 tranne che non lo svendi a 8-10 mln non lo vendi
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
È lampante che stia arrampicandosi avendo detto"teneteveLO(al singolare) tu e Zapata". Suma è un personaggio strano, quando lo sento parlare delle altre squadre è equilibrato e da ottimi spunti di riflessione. Sul Milan(il suo lavoro) è spesso impreciso e non trasmette mai certezze

semplicemente non ha dignita, neanche davanti a fatti palesi che lo sbugiardano
 
Alto
head>