Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Junior Member L'avatar di Clarence84
    Sono d'accordo con te, capisco che lui sia un dipendente e debba rappresentare il club.

Tuttavia, da tifoso e da abbonato a Milan Channel, preferirei più onestà intellettuale in alcune circostanze. Molte volte si ostina a difendere l'indifendibile con argomentazioni surreali e personalmente mi sento preso in giro. In più, Berlusconi si vanta sempre di lasciare libertà ai propri giornalisti....

Capisco che non possa sparare a zero, ma ripeto c'è modo e modo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Per quello anche ad Abate è stato rinnovato per fare panchina, e non a due soldi
    Vorrei dare un'idea alla società: visto che ormai siamo una Onlus con finalità filantropiche perchè non poter devolvere il
    5 x 1000 all'AC Milan ?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Senza entrare nelle simpatie e antipatie personali, che ognuno è liberissimo di avere, ma Suma su Kucka cosa poteva dire? Che è uno scarpone e non vale mezzo Brocchi?

Suma è un portavoce ufficiale del club, e le sue opinioni sono condizionate dal ruolo che ricopre.
    Avete mai visto un PR di una qualsiasi azienda parlare contro di essa? No, e qui è la stessa cosa.

E' tifoso anche lui del Milan, come tutti noi.
    Sono d'accordo con te, capisco che lui sia un dipendente e debba rappresentare il club.

Tuttavia, da tifoso e da abbonato a Milan Channel, preferirei più onestà intellettuale in alcune circostanze. Molte volte si ostina a difendere l'indifendibile con argomentazioni surreali e personalmente mi sento preso in giro. In più, Berlusconi si vanta sempre di lasciare libertà ai propri giornalisti....

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Clarence84 Visualizza Messaggio

Anch'io avevo milan channel. E' stato un degrado progressivo, avevo sottoscritto l'abbonamento quasi esclusivamente per sentire le disamine tecniche di Buffa, era una goduria sentirlo, poi anche dopo l'allontanamento di Serafini ho disdetto. Non c'erà più contraddittorio.
    Comunque sotto questo aspetto lui è onesto, dice sempre che lui è la voce della società, quindi....

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    In più, Berlusconi si vanta sempre di lasciare libertà ai propri giornalisti....
    .
    Pronto? Sono Chicco Mentana.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member L'avatar di varvez

(non so se parlavi con me, in ogni caso...) certo che ci si dovrebbe aspettare onestà intellettuale. Per quella c'è Buffa che infatti è stato allontanato da MC e in parte anche da Sky. Il punto è che rispondono al datore di lavoro e ad una linea editoriale, se Sky dice che Kucka è un ottimo giocatore figurati a MC Suma cosa può dire...

Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    (non so se parlavi con me, in ogni caso...) certo che ci si dovrebbe aspettare onestà intellettuale. Per quella c'è Buffa che infatti è stato allontanato da MC e in parte anche da Sky. Il punto è che rispondono al datore di lavoro e ad una linea editoriale, se Sky dice che Kucka è un ottimo giocatore figurati a MC Suma cosa può dire...
    si si d'accordissimo e capisco... diciamo che la mia era una riflessione utopistica, nel senso che, almeno parlo per me, un tifoso non vuole dal canale ufficiale della propria squadra solo una difesa a spada tratta a tutti i costi ma gradirebbe anche una visione critica...

Con Buffa e Serafini penso che avrebbero fatto anche più abbonati, così il canale è un tantino piatto, noioso e ti passa la voglia di guardarlo... opinione personale sempre

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Senza entrare nelle simpatie e antipatie personali, che ognuno è liberissimo di avere, ma Suma su Kucka cosa poteva dire? Che è uno scarpone e non vale mezzo Brocchi?

Suma è un portavoce ufficiale del club, e le sue opinioni sono condizionate dal ruolo che ricopre.
    Avete mai visto un PR di una qualsiasi azienda parlare contro di essa? No, e qui è la stessa cosa.

E' tifoso anche lui del Milan, come tutti noi.
    No Suma è assolutamente una melma di persona, mi sta bene che come redattore di Milan Channel abbia una posizione filo societaria,
    ma proprio perché in effetti non fà giornalismo ma è una sorta di addetto stampa non dovrebbe mai permettersi di commentare le altre società nei suoi editoriali (sempre in maniera negativa).

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mauro Suma, a Milan Channel, cerca di spiegare l'acquisto di Juraj Kucka: "Kucka non sarà Xabi Alonso o Witsel, ma ha un buon tiro, fa legna e darà l'equilibrio che cerca Mihajlovic.
    Inoltre, l'acquisto di Kucka può essere visto come una valorizzazione di Bertolacci, in quanto può essere un suo riferimento".
    ridicoli. non c'è niente altro da aggiungere. RIDICOLI
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di cris
    ma che poi, in pratica, secondo il suo delirio, un giocatore da 20 mln deve aver come riferimento uno da 3 mln?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.