Suma spiega l'acquisto di Kucka: "Aiuterà Bertolacci"

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
E considera che lui e' quello che a inizio mercato diceva che sarebbero venuti due top a centrocampo, e che un paio di settimane fa ribadiva che a centrocampo o veniva uno che faceva la differenza o si rimaneva cosi. Il motto era non si compra tanto per comprare.

Neanche un minimo di vergogna quando apre bocca?


Merce rara la dignità, io mi sarei dimesso da tempo.
 
M

Milan7champions

Guest
Assurdo, una riserva del Genoa,quasi acquistato da una squadretta turca potrebbe venirci utile?Suma Suma :vaffa:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,907
Mauro Suma, a Milan Channel, cerca di spiegare l'acquisto di Juraj Kucka: "Kucka non sarà Xabi Alonso o Witsel, ma ha un buon tiro, fa legna e darà l'equilibrio che cerca Mihajlovic.
Inoltre, l'acquisto di Kucka può essere visto come una valorizzazione di Bertolacci, in quanto può essere un suo riferimento".

Se uno come Kucka deve fare la balia di Bertolacci... in pratica ha appena dato del bidone epocale a quest'ultimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Dopo Zapata che aiuta Bacca abbiamo pure Kucka per Bertolacci.
Sbaglio o l'amicone di Lentini post incidente era Sordo ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
raga ha ragione, anzi per far rendere al meglio bertolacci prenderei anche gli altri 9 titolari del genoa
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ok, tutto chiarito.. il gran condor ha presso il fidanzato di mister 20mln.. sara il suo riferimento
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Mauro Suma, a Milan Channel, cerca di spiegare l'acquisto di Juraj Kucka: "Kucka non sarà Xabi Alonso o Witsel, ma ha un buon tiro, fa legna e darà l'equilibrio che cerca Mihajlovic.
Inoltre, l'acquisto di Kucka può essere visto come una valorizzazione di Bertolacci, in quanto può essere un suo riferimento".

Suma a maggio e giugno camminava a due metri da terra,facendo il gradasso e dando per certa un'estate di super acquisti (Jackson SI!!!!!!). Adesso si è ridotto a parlare bene di Kucka.
Mi fa un po' pena :asd:
 
Alto
head>