Suma spiega l'acquisto di Kucka: "Aiuterà Bertolacci"

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
cosa

cosa stai dicendo



taci-miserabile-oscar-giannino.gif
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Come Zapata per Bacca. Lo aiuterà insegnandoli lo slovacco?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ah c'ha bisogno del tutor quindi :muhahah:

Ma Suma non era mica quello che faceva lo splendido durante le ultime telecronache in vista della prossima stagione? come ci rimarrà male :ghign:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Mauro Suma, a Milan Channel, cerca di spiegare l'acquisto di Juraj Kucka: "Kucka non sarà Xabi Alonso o Witsel, ma ha un buon tiro, fa legna e darà l'equilibrio che cerca Mihajlovic.
Inoltre, l'acquisto di Kucka può essere visto come una valorizzazione di Bertolacci, in quanto può essere un suo riferimento".

Mi devo autocitare in un post di ieri:

Me l'immagino un ipotetico Suma-monologo:

"Nessun acquisto poteva risultare più adatto per il centrocampo milanista. Kucka è linfa vitale per le idee in mezzo al campo, sia perché aiuterà Bertolacci nell'interdizione e nelle geometrie, sia perché i due si conoscono da anni e si completano armoniosamente. Con loro si può puntare in alto in attesa di chissà, magari qualche colpo a sorpresa del Dott. Galliani"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Considerazioni davvero ridicole. Palese come provino a dare un senso ad un acquisto che non ne ha nemmeno mezzo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi devo autocitare in un post di ieri:

ieri non avrei creduto a simili bassezze, neanche da parte di Suma, oggi invece devo portare le mie scuse, non ho mai visto gente senza un briciolo di dignità come questo personaggio (aggiungo anche pelegatti piu per antipatia personale perchè di solito neanche lo sto a sentire), siamo la società con piu "giornalisti" zerbini al mondo
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Mauro Suma, a Milan Channel, cerca di spiegare l'acquisto di Juraj Kucka: "Kucka non sarà Xabi Alonso o Witsel, ma ha un buon tiro, fa legna e darà l'equilibrio che cerca Mihajlovic.
Inoltre, l'acquisto di Kucka può essere visto come una valorizzazione di Bertolacci, in quanto può essere un suo riferimento".
uno squallido tentativo di giustificare un acquisto folle sotto ogni punto di vista
 
Alto
head>