Suma: "Soldi di L.Adriano compensano quelli mancati per El Shaarawy"

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
buttare 20 milioni per Bertolacci ogni giorno di più mi spiega come sia stata una mossa fantastica e soprattutto intelligente
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Ma questo ci gode proprio a farsi insultare ed odiare?

Eppure è direttore di un canale tematico. Dovrebbe tenersi buoni gli abbonati, altrimenti chiude...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,561
Che fine faranno i soldi (circa 15 milioni) che il Milan guadagnerà dalla cessione di Luiz Adriano in Cina? Saranno reinvestiti? A quanto pare no. Soprattutto alla luce di quanto dichiarato da Mauro Suma a Milan Channel: "I soldi della cessione di Luiz Adriano compenseranno quelli mancati dalla non-cessione di El Shaarawy."

Ma sto pagliaccio non aveva detto ieri che i soldi saranno usati per un centrocampista?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,137
Che fine faranno i soldi (circa 15 milioni) che il Milan guadagnerà dalla cessione di Luiz Adriano in Cina? Saranno reinvestiti? A quanto pare no. Soprattutto alla luce di quanto dichiarato da Mauro Suma a Milan Channel: "I soldi della cessione di Luiz Adriano compenseranno quelli mancati dalla non-cessione di El Shaarawy."

Lo scrissi nel mio primo post appena saputa la notizia della cessione di Adriano, ma non bisogna essere dei grandi profeti.
In questo periodo basta pensare sempre male e ci azzecchi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,484
Reaction score
1,873
Ma questo ci gode proprio a farsi insultare ed odiare?

Eppure è direttore di un canale tematico. Dovrebbe tenersi buoni gli abbonati, altrimenti chiude...

A lui frega zero degli abbonati, te lo dico perchè lo ero. Mai visto un direttore di canale tematico bacchettare a destra e a manca i tifosi e nel frattempo leccare in modo vergognoso il sedere a Galliani (più che a Berlusconi).
Lui tanto non chiude se ha pochi abbonati tanto è finanziato dalla società.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Suma comunque credo non sappia proprio nulla.
 
Alto
head>