Suma: "Seedorf-Inter, la strada sembra tracciata"

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Caro Suma, chi ti ha imposto di spalare schifo su Clarence?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
E' strano che Seedorf possa andare all'Inter. Lui non aveva una bella opinione della sua esperienza nerazzurra.
Mi sa che la sua scelta di allenare l'Inter sarebbe più una ripicca verso il Milan.
Tra l'altro bella fiducia che stanno dando a Mazzarri se già circolano le voci sul suo possibile successore. :D
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Articolo scritto palesemente solo per infangare la persona di Seedorf presso la tifoseria.
E non ci riesce nemmeno per quanto mi riguarda, perchè fosse anche vero quello che suma ha detto, non avrei molto da recriminare a Seedorf. La situazione di Leonardo era diversa. Il brasiliano aveva contro berlusconi, mentre tutto il resto dell'ambiente milanista gli aveva manifestato il proprio affetto (tifosi in primis). Seedorf è stato trattato come un cane da tutta la società, e la campagna mediatica che è stata scatenata contro di lui è stata una delle cose più vili che si siano mai viste nel mondo del calcio.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Le mie ultime parole famose..."gli auguro il meglio, tranne se allena l'inter"...cmq non è ancora ufficiale, speriamo che siano solo voci :aaargh:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Articolo scritto palesemente solo per infangare la persona di Seedorf presso la tifoseria.
E non ci riesce nemmeno per quanto mi riguarda, perchè fosse anche vero quello che suma ha detto, non avrei molto da recriminare a Seedorf. La situazione di Leonardo era diversa. Il brasiliano aveva contro berlusconi, mentre tutto il resto dell'ambiente milanista gli aveva manifestato il proprio affetto (tifosi in primis). Seedorf è stato trattato come un cane da tutta la società, e la campagna mediatica che è stata scatenata contro di lui è stata una delle cose più vili che si siano mai viste nel mondo del calcio.


Non credo ci sia intento di infangare.
Moratti aveva già espresso parole fin troppo dolci nei confronti di Seedorf solo poche settimane fa.
Qualcosa di vero c'è sicuramente, come a suo tempo c'erano le voci su Leonardo all'Inter che agli occhi di quasi tutti sembravano improbabili.
 
A

Ale

Guest
Articolo scritto palesemente solo per infangare la persona di Seedorf presso la tifoseria.
E non ci riesce nemmeno per quanto mi riguarda, perchè fosse anche vero quello che suma ha detto, non avrei molto da recriminare a Seedorf. La situazione di Leonardo era diversa. Il brasiliano aveva contro berlusconi, mentre tutto il resto dell'ambiente milanista gli aveva manifestato il proprio affetto (tifosi in primis). Seedorf è stato trattato come un cane da tutta la società, e la campagna mediatica che è stata scatenata contro di lui è stata una delle cose più vili che si siano mai viste nel mondo del calcio.
.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Per carità un professionista é un professionista, peró se si è davvero legati ad un ambiente , non si va di certo dagli acerrimi rivali, soprattutto per i tifosi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Per carità un professionista é un professionista, peró se si è davvero legati ad un ambiente , non si va di certo dagli acerrimi rivali, soprattutto per i tifosi...

Ma non gliene si può fare una colpa se è fermo e riceve una proposta importante dall'Inter e ci va...
 
Alto
head>