Suma sbotta su MC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente io non l'ho visto ma un amico ancora abbonato ( non ho idea del perchè ) mi ha confermato un Suma in grandissima rivolta.. ha parlato di disastro e squadra da rifondare completamente.. ha parlato di giocatori non degni di indossare la maglia e che è arrivato il momento di smetterla di fare gli occhi dolci e tenere SOLO chi è veramente da milan..

La rivolta degli schiavi ...

PS: Qualcuno ha detto che sono rimasti in 156 ? Spartani ??? no , il numero degli abbonati a Milan Channel :fuma: ..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sisi tutto vero , l'ho letto anche adesso su un gruppo di FB ahahhaha ... non ci voglio credere... ma penso il tutto dipenda dalla crisi economica del canale.. è ovvio che se è vero dei 156 abbonati rimasti
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Se pure Suma si è spinto a tanto siamo peggio di quanto immaginiamo :asd:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
sisi tutto vero , l'ho letto anche adesso su un gruppo di FB ahahhaha ... non ci voglio credere... ma penso il tutto dipenda dalla crisi economica del canale.. è ovvio che se è vero dei 156 abbonati rimasti

Se ha detto così è perché stanno per chiudere Milan Channel allora...e farebbero benissimo tra l'altro
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
156 abbonati? Ma non scherziamo dai, non è possibile. Fino allo scorso anno gli abbonati erano 50-55 mila.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Suma????????? incredibile!!!!

L' unica possibilità è che sia stata una cosa a caldo..magari oggi smentisce! giustamente da un lato..non puo' alzare la voce con chi gli da da mangiare!

156 abbonati? mmm..mi pare strano... per me son qualche migliaia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>