Suma:"Muriel come Immobile"

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Muriel ha scelto la Fiorentina...mi aspetto il nuovo editoriale dove gli getterà fango per osannare il Zaza di turno...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Muriel ha scelto la Samp...mi aspetto il nuovo editoriale dove gli getterà fango per osannare il Zaza di turno...

Ha scelto la Fiorentina ma sono d'accordo aspetto anche io l'editoriale
Ancora memorabile il suo Bacca te lo prendi te io non lo voglio, 2 giorni prima dell'acquisto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Suma attraverso i social:

"Ci risiamo, viene accostato un giocatore al Milan e partono le ronde dei soliti. Non so se Muriel arriverà ma il colombiano è come Immobile, ha i suoi stessi numeri nell'esperienza di Siviglia."
E quindi cosa vuol dire questa frase? Pensa che approdando al Milan avrà gli stessi numeri di Immobile con la Lazio? Convincerci della bontà di questa operazione è risibile e offensivo nei confronti dell’intelligenza dei tifosi. Ma d’altronde c'è chi accetta acquisti come questi, trovandone persino un senso. Non torneremo mai a essere una grande squadra finché gli obiettivi sono scarti del Siviglia o ex allenatori dell’Ofi Creta la cui inadeguatezza è stata comprovata un po’ ovunque. Ma noi no, noi dobbiamo prima ingaggiarli e poi constatare in modo empirico che sono effettivamente scarsi. Poi però non sorprendiamoci se non centriamo alcun obiettivo stagionale.
 
Alto
head>