Suma a Milan tv: ci sono possibilità che Berlusconi ci ripensi.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,588
Reaction score
10,798
Sempre Suma: Il Milan di adesso è diverso da quello di inizio trattativa. Ora il patrimonio, il parco giocatori è più ricco rispetto ad un anno fa. Guardando la coreografia della curva il presidente si è sentito gratificato e felice come non succedeva da tempo. Sono tutte cose che vanno considerate. Ovviamente ci deve essere un comunicato da parte di Fininvest”.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vabbè, sono sue considerazioni principali. Mica ha notizie.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
A parte che lui non può ripensarci per contratto.
Se proprio ritardo ci deve essere, è perchè non arrivano i soldi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Suma dovrebbe anche dire, per correttezza, che Berlusconi dovrebbe pagare penali salate...e disdire le convocazioni dei Soci, cosa che ad oggi non mi pare sia avvenuta
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Scusate, ci ripenso! Ah mi tengo anche i 100 mln di caparra. Ragazzi dopo stasera sono sicuro al 101% che si vende, era tutto preparato da giorni, teatrino pre elettorale
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,580
Reaction score
3,239
Sempre Suma: Il Milan di adesso è diverso da quello di inizio trattativa. Ora il patrimonio, il parco giocatori è più ricco rispetto ad un anno fa. Guardando la coreografia della curva il presidente si è sentito gratificato e felice come non succedeva da tempo. Sono tutte cose che vanno considerate. Ovviamente ci deve essere un comunicato da parte di Fininvest”.

rotfl...Fininvest con i bilanci che ha è già tanto se arriva al 2018
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,588
Reaction score
10,798
Io mi sono fatto un idea...tutto questo terrorismo psicologico perché Silvietto vuole dettare ancora condizioni,andate a leggere le ultime dichiarazioni del presidente...
 

Similar threads

Alto
head>