Suma: "L'anno prossimo si riparte da Inzaghi"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,952
Nel suo ultimo editoriale Mauro Suma apre a una clamorosa riconferma di Pippo Inzaghi per la stagione 2015/2016.
Dopo essersi dimostrato possibilista a un arrivo di Sinisa Mihajlovich nei suoi più recenti articoli, Suma ora ribadisce come Pippo Inzaghi sia un allenatore di casa e di famiglia, e come oggi abbia altissime possibilità di essere riconfermato dopo un primo anno di esperienza vissuto tra alti e bassi.
Suma riporta il pensiero attuale del presidente Berlusconi, che sarebbe quello di concedere a Pippo Inzaghi un altro anno alla guida del Milan, convinto del fatto che in questa prima esperienza abbia "seminato sbagliando, sofferto, ma imparato".
Suma pensa anche che Inzaghi sia finito in un "tritacarne tra fuoco amico e nemico", che gli avrebbero dato nuova forza e creato una "nuova scorza".

Suma riporta poi come Berlusconi abbia assitito a Reggiana-Milan su Milan Channel con grande passione e motivazione, sostenendo come preferisca spendere il suo tempo guardando il Milan piuttosto di trattarne una sua cessione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,952
Articolo che arriva PUNTUALE dopo la nuova task force di Galliani per proteggere Inzaghi, riportata da più media.

Brutti, bruttissimi segnali
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
Nel suo ultimo editoriale Mauro Suma apre a una clamorosa riconferma di Pippo Inzaghi per la stagione 2015/2016.
Dopo essersi dimostrato possibilista a un arrivo di Sinisa Mihajlovich nei suoi più recenti articoli, Suma ora ribadisce come Pippo Inzaghi sia un allenatore di casa e di famiglia, e come oggi abbia altissime possibilità di essere riconfermato dopo un primo anno di esperienza vissuto tra alti e bassi.
Suma riporta il pensiero attuale del presidente Berlusconi, che sarebbe quello di concedere a Pippo Inzaghi un altro anno alla guida del Milan, convinto del fatto che in questa prima esperienza abbia " seminato sbagliand, sofferto, ma imparato".
Suma pensa anche che Inzaghi sia finito in un tritacarne tra fuoco amico e nemico, che gli avrebbero dato nuova forza e creato una "nuova scorza".

Suma riporta poi come Berlusconi abbia assitito a Reggiana-Milan su Milan Channel con grande passione e motivazione, sostenendo come preferisca spendere il suo tempo guardando il Milan piuttosto di trattarne una sua cessione.

Praticamente ci lancia una doppia minaccia, un futuro guidato da Inzaghi e Berlusconi.

Ma sto tranquillo, Suma ci azzecca poco e nulla. Qualcosa si deve per forza muovere, non si può fare a finta quest'anno sia andato tutto bene. Ad ogni modo Suma è un altro personaggio che mi auguro un domani sti lontano dal Milan, non lo sopporto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,952
Praticamente ci lancia una doppia minaccia, un futuro guidato da Inzaghi e Berlusconi.

Ma sto tranquillo, Suma ci azzecca poco e nulla. Qualcosa si deve per forza muovere, non si può fare a finta quest'anno sia andato tutto bene. Ad ogni modo Suma è un altro personaggio che mi auguro un domani sti lontano dal Milan, non lo sopporto.

Mi spaventa un po' perchè Suma non fa articoli con la sua testa, ma con quello che gli viene ordinato... e la settimana scorsa apriva a Mihajlovich pur senza dirlo esplicitamente.
C'è stata una forte direttiva della società in questa settimana su tutti i suoi canali, ufficiali e non, per proteggere e confermare Inzaghi... resta da capire se si tratta di strategia o se vogliono farlo sul serio...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Nel suo ultimo editoriale Mauro Suma apre a una clamorosa riconferma di Pippo Inzaghi per la stagione 2015/2016.
Dopo essersi dimostrato possibilista a un arrivo di Sinisa Mihajlovich nei suoi più recenti articoli, Suma ora ribadisce come Pippo Inzaghi sia un allenatore di casa e di famiglia, e come oggi abbia altissime possibilità di essere riconfermato dopo un primo anno di esperienza vissuto tra alti e bassi.
Suma riporta il pensiero attuale del presidente Berlusconi, che sarebbe quello di concedere a Pippo Inzaghi un altro anno alla guida del Milan, convinto del fatto che in questa prima esperienza abbia "seminato sbagliando, sofferto, ma imparato".
Suma pensa anche che Inzaghi sia finito in un "tritacarne tra fuoco amico e nemico", che gli avrebbero dato nuova forza e creato una "nuova scorza".

Suma riporta poi come Berlusconi abbia assitito a Reggiana-Milan su Milan Channel con grande passione e motivazione, sostenendo come preferisca spendere il suo tempo guardando il Milan piuttosto di trattarne una sua cessione.

Mr Pink o chi per lui farà pulizia, prima o poi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non c'e' problema basta non andare piu' allo stadio e non rinnovare piu' la pay tv.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Articolo da brividi, palesemente commandato dai piani alti. E questo mi fa veramente paura.

Praticamente se il Milan non sara venduto ci sara un altro anno di Inzaghi?! Vabbe, ma a quel punto: Chi va ancora allo stadio? Chi si fa il abbonamento Serie A? Chi compra merchandising?
Per quanto mi riguarda a quel punto il Milan per la stagione 2015-2016 per me sarebbe inesistente.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Articolo da brividi, palesemente commandato dai piani alti. E questo mi fa veramente paura.

Praticamente se il Milan non sara venduto ci sara un altro anno di Inzaghi?! Vabbe, ma a quel punto: Chi va ancora allo stadio? Chi si fa il abbonamento Serie A? Chi compra merchandising?
Per quanto mi riguarda a quel punto il Milan per la stagione 2015-2016 per me sarebbe inesistente.

Vogliono definitivamente distruggerci. Anche le notizie circolanti sul presunto ItalMilan non mi lasciano sereno, significherebbe un ulteriore ridimensionamento e quindi nessuna possibilità per un nome forte in panchina
 
Alto
head>