Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    L'opinione di Suma conta meno di zero nel Milan. Lui è lì per volere della società e perché è un lecchino come Pellegatti, non dobbiamo preoccuparci di quello che scrive, la verità la si saprà nel mese di aprile quando (sperando) Berlusconi si toglierà dalle palle e venderà

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Nel suo ultimo editoriale Mauro Suma apre a una clamorosa riconferma di Pippo Inzaghi per la stagione 2015/2016.
    Dopo essersi dimostrato possibilista a un arrivo di Sinisa Mihajlovich nei suoi più recenti articoli, Suma ora ribadisce come Pippo Inzaghi sia un allenatore di casa e di famiglia, e come oggi abbia altissime possibilità di essere riconfermato dopo un primo anno di esperienza vissuto tra alti e bassi.
    Suma riporta il pensiero attuale del presidente Berlusconi, che sarebbe quello di concedere a Pippo Inzaghi un altro anno alla guida del Milan, convinto del fatto che in questa prima esperienza abbia "seminato sbagliando, sofferto, ma imparato".
    Suma pensa anche che Inzaghi sia finito in un "tritacarne tra fuoco amico e nemico", che gli avrebbero dato nuova forza e creato una "nuova scorza".

Suma riporta poi come Berlusconi abbia assitito a Reggiana-Milan su Milan Channel con grande passione e motivazione, sostenendo come preferisca spendere il suo tempo guardando il Milan piuttosto di trattarne una sua cessione.
    Se viene riconfermato inzaghi vuol dire semplicemente che la società non vende a breve. Peccato.
    Può essere una mossa per depistare ma vedo molto più plausibile che la vendita è più complicata di quanto si creda e perciò servirà tempo. Nel frattempo meno decisioni economiche si prendono meglio è.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non ci voglio credere...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Con la nuova società sparisce anche Suma.

mi dispiace, ma fatemi capire come non si può tifare contro finchè questa stagione finisca malissimo, ma non in maniera tragica. Ergo ci salviamo, ma le perdiamo quasi tutte fino alla fine. Si sta difendendo uno che nella stagione è riuscito a vincere contro le ultime 3 in classifica (e non sempre), ed è stato fortunato in altre 3 partite (Napoli, Lazio e Udinese). Vi rendete conto della situazione? Mi sento male.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Vabe ragazzi ma questa è MALAFEDE io non riesco a credere che un MILANISTA VERO voglia ancora il nano alla guida anzi alla " guida " del Milan..

È malafede .. Ha paura che con la nuova proprietà qualche suo privilegio possa non esserci più ... Mi viene IL VOMITO a leggere L ultima frase .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Io da mesi mi godo la lega pro, vado allo stadio ed ho chiuso con le pagliacciate berlusconiane, la voglia di andare a san siro è morta e sepolta da novembre. Meglio il bel calcio genuino dell'ex serie C.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Nel suo ultimo editoriale Mauro Suma apre a una clamorosa riconferma di Pippo Inzaghi per la stagione 2015/2016.
    Dopo essersi dimostrato possibilista a un arrivo di Sinisa Mihajlovich nei suoi più recenti articoli, Suma ora ribadisce come Pippo Inzaghi sia un allenatore di casa e di famiglia, e come oggi abbia altissime possibilità di essere riconfermato dopo un primo anno di esperienza vissuto tra alti e bassi.
    Suma riporta il pensiero attuale del presidente Berlusconi, che sarebbe quello di concedere a Pippo Inzaghi un altro anno alla guida del Milan, convinto del fatto che in questa prima esperienza abbia "seminato sbagliando, sofferto, ma imparato".
    Suma pensa anche che Inzaghi sia finito in un "tritacarne tra fuoco amico e nemico", che gli avrebbero dato nuova forza e creato una "nuova scorza".

Suma riporta poi come Berlusconi abbia assitito a Reggiana-Milan su Milan Channel con grande passione e motivazione, sostenendo come preferisca spendere il suo tempo guardando il Milan piuttosto di trattarne una sua cessione.
    Abbiamo meno da perdere facendo 0 punti da qui a maggio..suma indecente,inzaghi vergognoso.
    Spero che abbiate news nuove a livello di cessione ...non se ne può davvero piu

Per quanto possano essere autolesionisti credo sia impossibile che lascino tutto così com'è per la prossima stagione, almeno che non ci sia veramente (speriamo di no) un exploit pazzesco alla fine, ma è improbabile, anzi è impossibile.

Credo che non arriverebbero neanche a 5000 abbonamenti con un'altro anno di Inzaghi e il solito mercato

Ps. Un giorno voglio capire a cosa si intendono quando parlano di "alti" nella stagione di Inzaghi

Member L'avatar di de sica
    Onestamente, non darei peso a queste parole.. possono difenderlo quanto vogliono ma se, da qui alla fine, il somaro ne vincerà solo due su dieci ci sarà poco da dire
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.