Suma: "L'anno prossimo si riparte da Inzaghi"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Se penso a come sta gente ha attaccato Seedorf poi... Non riuscirò mai ad abituarmi a queste persone senza un minimo di dignità personale. Ogni volta sento proprio un senso di ripugno incredibile
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Io aspetto gli sviluppi a livello societario. Se cambierà la proprietà non credo proprio che Inzaghi resterà.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Vogliono definitivamente distruggerci. Anche le notizie circolanti sul presunto ItalMilan non mi lasciano sereno, significherebbe un ulteriore ridimensionamento e quindi nessuna possibilità per un nome forte in panchina

E increidbile. A quel punto serve solo il boicottaggio totale.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Io aspetto gli sviluppi a livello societario. Se cambierà la proprietà non credo proprio che Inzaghi resterà.

idem.
avevano detto di aspettare ulteriori news dopo pasqua o cmq verso aprile.

speriamo bene, un altro anno così sarebbe un'agonia devastante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Nel suo ultimo editoriale Mauro Suma apre a una clamorosa riconferma di Pippo Inzaghi per la stagione 2015/2016.
Dopo essersi dimostrato possibilista a un arrivo di Sinisa Mihajlovich nei suoi più recenti articoli, Suma ora ribadisce come Pippo Inzaghi sia un allenatore di casa e di famiglia, e come oggi abbia altissime possibilità di essere riconfermato dopo un primo anno di esperienza vissuto tra alti e bassi.
Suma riporta il pensiero attuale del presidente Berlusconi, che sarebbe quello di concedere a Pippo Inzaghi un altro anno alla guida del Milan, convinto del fatto che in questa prima esperienza abbia "seminato sbagliando, sofferto, ma imparato".
Suma pensa anche che Inzaghi sia finito in un "tritacarne tra fuoco amico e nemico", che gli avrebbero dato nuova forza e creato una "nuova scorza".

Suma riporta poi come Berlusconi abbia assitito a Reggiana-Milan su Milan Channel con grande passione e motivazione, sostenendo come preferisca spendere il suo tempo guardando il Milan piuttosto di trattarne una sua cessione.

Quanto mi fa schifo questo personaggio.

Già mi faceva schifo la prima volta che l'ho sentito esultare, vergogna.

Gode nel riportare che il nano preferisce guardare il Milan contro la Reggiana piuttosto che cederlo.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Riportare le parole di questo personaggio vuol dire volersi male ragazzi.

Suma non è un milanista, non rappresenta i milanisti e gestisce un canale tematico che seguono i soliti quattro gatti lobotomizzati.
Tira acqua al suo mulino perché è succube, zerbino e pieno di servilismo verso una società che gli da lavoro nonostante le sue dubbie qualità giornalistiche. Parla per partito preso, non è critico, non è obiettivo e non è credibile.

Per me le sue parole sono sempre valse zero. Quindi non mi allarmo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
L'anno scorso, quando si parlava di esonero di Seedorf, Suma ribadiva che Seedorf aveva un contratto fino al 2016.
Oltre a questo, Inzaghi ha un contratto che scade sempre nel 2016. Non c'è bisogno di discutere della conferma di un allenatore che ha un contratto che gli scade un anno, se la sua posizione è solida. Nell'editoriale, Suma dice "Il presidente è sul punto di pensarlo: Inzaghi sta seminando quello che raccoglierà l'anno prossimo." Traducendo il "sumese", Berlusconi vuole cambiare allenatore ma sarebbe sul punto di cambiare idea. Ma lo farà davvero? In base a cosa dovrebbe cambiare idea?
Il Milan non è un gioco. E' un'azienda che deve tornare competitiva sul mercato, e nè Berlusconi nè i nuovi soci correranno il rischio di confermare Inzaghi.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Certo che dimostra una certa tenacia dal momento che continua a scrivere articoli per farsi insultare da tutti.
Io al posto suo nasconderei la testa sotto terra!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Nel suo ultimo editoriale Mauro Suma apre a una clamorosa riconferma di Pippo Inzaghi per la stagione 2015/2016.
Dopo essersi dimostrato possibilista a un arrivo di Sinisa Mihajlovich nei suoi più recenti articoli, Suma ora ribadisce come Pippo Inzaghi sia un allenatore di casa e di famiglia, e come oggi abbia altissime possibilità di essere riconfermato dopo un primo anno di esperienza vissuto tra alti e bassi.
Suma riporta il pensiero attuale del presidente Berlusconi, che sarebbe quello di concedere a Pippo Inzaghi un altro anno alla guida del Milan, convinto del fatto che in questa prima esperienza abbia "seminato sbagliando, sofferto, ma imparato".
Suma pensa anche che Inzaghi sia finito in un "tritacarne tra fuoco amico e nemico", che gli avrebbero dato nuova forza e creato una "nuova scorza".

Suma riporta poi come Berlusconi abbia assitito a Reggiana-Milan su Milan Channel con grande passione e motivazione, sostenendo come preferisca spendere il suo tempo guardando il Milan piuttosto di trattarne una sua cessione.
Se succede, io mi impiccò. Non ne posso più. :facepalm:
 
Alto
head>