Suma: "I pianeti si stanno riallineando. Puntiamo grandi campioni"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per dire, c'è gente, che io ho anche conosciuto, che pur di trovare lavoro per sfamare la propria famiglia, finisce per spacciare o fare favori alla peggio gente. Giustifichiamo anche quelli...

Si ma che poi non parliamo nemmeno di situazioni così...la disperazione può anche portare a certi livelli...ma essere uno zerbino ridicolo solo per poter continuare a leccare i vari sederi potenti di turno è davvero mancanza di dignità...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Magari io al posto di Suma. Milanello, San Siro, viaggi con la mia squadra del cuore. Personalmente lo invidio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mauro Suma cavalca l'onda dell'entusiasmo e rilascia le seguenti dichiarazioni: "Da venerdì tutti i milanisti sono di ottimo umore. I pianeti si stanno riallineando, stiamo tornando a puntare grandi campioni e a vedere gli altri perdere. Oggi Galliani è a Oporto, domani si troverà in un'altra città, non Parigi. Abbiamo la possibilità di fare un mercato importante. Galliani vuole dimostrare che quando la volontà è diversa, lui può fare ancora cose importanti. E non solo parametri zero".

I pianeti si stanno riallineando, e Suma li lecca tutti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
I pianeti si allineano, mentre invece le palle dei tifosi continuano a ruotare.
 
Alto
head>