Suma: "I pianeti si stanno riallineando. Puntiamo grandi campioni"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,197
Per l'ottimismo mi affido alle buone sensazioni avvertibili dalle notizie di questi giorni, non certo alle parole di Suma.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
in Francia io direi per parlare con Lione e Monaco chissà di chi però : Cessione Rami? Se oggi è andato a O Porto per Martinez forse domani per Lacazzette ? Grenier ? Kondogbia ? in Germania io spero col Dortmund Hummels e Subotic uno dei 2 andrebbe bene e speriamo non per Immobile... cmq ora Galliani si sta muovendo e speriamo solo che sappia quello che fa e non si faccia fregare ora che tutta L'Europa sa che vogliamo tornare a primeggiare e abbiamo un pò di soldi e soprattutto se non becchiamo nessuno degli obbiettivi principali sul mercato sarebbe una sconfitta in partenza ancor prima di iniziare la stagione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me gli unici a essere infastiditi dovrebbero essere gli juventini per ovvi motivi, i tifosi di tutte le altre squadre avrebbero solo da guadagnarci.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Però mettetevi nei panni di Mauro Suma:

Ha una famiglia, lavora per il Milan, sarebbe stupido a parlar male dei suoi capi, sarebbe stato licenziato in batter d' occhio.

Secondo me era incavolato quanto noi.

Suma è un lecca....però ti devo dare ragione !
Le parole non le vogliamo,servono i fatti.
 
Alto
head>