Suma e Ordine: "Bacca tenetevelo voi. Non lo vogliono, non arriva"

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma perchè non lo cacciano? Quante buffonate deve ancora fare per far si che ciò avvenga?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Bacca è praticamente un giocatore del Milan. Sentiamo però cos'hanno detto Mauro Suma (direttore di Milan Channel) e Franco Ordine (noto giornalista vicino all'ambiente Milan) proprio pochi giorni fa.
In merito alla notizia secondo la quale Zapata aveva consigliato a Berlusconi di prendere Bacca, Mauro Suma esclama "Arriverà una punta forte, molto forte. Bacca? Tienitelo, grazie, tienitelo! Tienitelo, grazie, tu e Zapata, tenetevelo! Tienitelo, tienitelo!".
Mentre Franco Ordine: "Bacca te lo devi togliere dalla testa, non arriva. Mi espongo io: Bacca non arriva! Bacca non lo vogliono! Bacca non giocherà nel Milan!"

Video in basso

Spettacolo :ave:
Voglio vedere come se la rigirerà :muhahah:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
secondo me fanno cosi solo per quello che è successo con ibra kondogbia e martinez su cui soprattutto suma si era sbilanciato alla grande..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bacca è praticamente un giocatore del Milan. Sentiamo però cos'hanno detto Mauro Suma (direttore di Milan Channel) e Franco Ordine (noto giornalista vicino all'ambiente Milan) proprio pochi giorni fa.
In merito alla notizia secondo la quale Zapata aveva consigliato a Berlusconi di prendere Bacca, Mauro Suma esclama "Arriverà una punta forte, molto forte. Bacca? Tienitelo, grazie, tienitelo! Tienitelo, grazie, tu e Zapata, tenetevelo! Tienitelo, tienitelo!".
Mentre Franco Ordine: "Bacca te lo devi togliere dalla testa, non arriva. Mi espongo io: Bacca non arriva! Bacca non lo vogliono! Bacca non giocherà nel Milan!"

Video in basso

Suma già mi sembrava un po quaquaraqua dopo la pagliacciata che si è cancellato dal social aahhah fa proprio ridere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ecco l'ennesima dimostrazione di quanto si deve credere a queste tizi, tizi che non sanno assolutamente nulla, vanno solamente a sensazioni tanto quanto noi.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Al di la dell'incapacità-affidabilità-serietà dei due soggetti in questione (peraltro Suma quando non parla di Milan dice anche cose condivisibili e non è uno scemo assoluto) sul Milan, mi fa strano si siano esposti così direttamente contro il giocatore.
Come se credessero (non per convinzione loro ma per qualcosa che era filtrato) che proprio non fosse nemmeno considerato.
Mi chiedo se ci sia stato un cambiamento anche all'interno della società sui nomi su cui andare o se è tutta farina del loro sacco :D
 
Alto
head>