Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Ma perchè non lo cacciano? Quante buffonate deve ancora fare per far si che ciò avvenga?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Pessima estate per molti giornalisti.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bacca è praticamente un giocatore del Milan. Sentiamo però cos'hanno detto Mauro Suma (direttore di Milan Channel) e Franco Ordine (noto giornalista vicino all'ambiente Milan) proprio pochi giorni fa.
    In merito alla notizia secondo la quale Zapata aveva consigliato a Berlusconi di prendere Bacca, Mauro Suma esclama "Arriverà una punta forte, molto forte. Bacca? Tienitelo, grazie, tienitelo! Tienitelo, grazie, tu e Zapata, tenetevelo! Tienitelo, tienitelo!".
    Mentre Franco Ordine: "Bacca te lo devi togliere dalla testa, non arriva. Mi espongo io: Bacca non arriva! Bacca non lo vogliono! Bacca non giocherà nel Milan!"

Video in basso
    Spettacolo
    Voglio vedere come se la rigirerà
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    secondo me fanno cosi solo per quello che è successo con ibra kondogbia e martinez su cui soprattutto suma si era sbilanciato alla grande..

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Per una volta concordo sia con Suma che con Ordine.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Bacca è praticamente un giocatore del Milan. Sentiamo però cos'hanno detto Mauro Suma (direttore di Milan Channel) e Franco Ordine (noto giornalista vicino all'ambiente Milan) proprio pochi giorni fa.
    In merito alla notizia secondo la quale Zapata aveva consigliato a Berlusconi di prendere Bacca, Mauro Suma esclama "Arriverà una punta forte, molto forte. Bacca? Tienitelo, grazie, tienitelo! Tienitelo, grazie, tu e Zapata, tenetevelo! Tienitelo, tienitelo!".
    Mentre Franco Ordine: "Bacca te lo devi togliere dalla testa, non arriva. Mi espongo io: Bacca non arriva! Bacca non lo vogliono! Bacca non giocherà nel Milan!"

Video in basso
    Suma già mi sembrava un po quaquaraqua dopo la pagliacciata che si è cancellato dal social aahhah fa proprio ridere.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Ecco l'ennesima dimostrazione di quanto si deve credere a queste tizi, tizi che non sanno assolutamente nulla, vanno solamente a sensazioni tanto quanto noi.

Non è la prima figuraccia e non sarà l'ultima:

Renegade
    Ospite
    Suma aveva ragione però. Bacca doveva tenerselo il Siviglia.

Junior Member
    Al di la dell'incapacità-affidabilità-serietà dei due soggetti in questione (peraltro Suma quando non parla di Milan dice anche cose condivisibili e non è uno scemo assoluto) sul Milan, mi fa strano si siano esposti così direttamente contro il giocatore.
    Come se credessero (non per convinzione loro ma per qualcosa che era filtrato) che proprio non fosse nemmeno considerato.
    Mi chiedo se ci sia stato un cambiamento anche all'interno della società sui nomi su cui andare o se è tutta farina del loro sacco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.