Suma contro i tifosi da tastiera:"La colpa è vostra"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
beh chiaramente i tifosi da tastiera sono quelli che criticano in modo costruttivo.. ottimo Suma , ottima mossa quella di insultare chi ha un minimo di spirito critico..

cmq ragazzi mettetevi nei suoi panni , NON può fare diversamente di quello che fa .. oramai Mchannel lo guardano in 4 e giustamente deve salvarsi le chiappe .
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Eh sì, Matri l'ho comprato io, invece di andare in vacanza sono andato a Vinovo a rapire il Mitra (o la Nargi, chissà :fuma:).
Siamo noi che da anni continuiamo a prendere giocatori mediocri o bolliti dando loro ingaggi da nababbi.
Siamo noi che non abbiamo un progetto tecnico, continuando a cambiare allenatori e moduli di gioco in base a come ci svegliamo la mattina.
Le critiche della tifoseria alla società sono più che legittime se sono costruttive, non credo sia corretto credere che i tifosi siano tutti degli emeriti imbecilli accecati dalle vittorie e dalle sconfitte.
Se alcuni tifosi si stanno quasi disinnamorando del Milan, non è solamente per le sconfitte o per gli anni bui, perché c'è modo e modo di perdere, perché c'è modo e modo di parlare ai tifosi. Io personalmente non tifo una squadra perché vince, il tifo è incondizionato. Nonostante ciò, le critiche, se costruttive, dovrebbero invece far riflettere la società. Si può perdere, si possono anche attraversare momenti meno positivi rispetto al passato, ma non bisogna illudere i tifosi o prenderli in giro con affermazioni provocatorie.
Devo davvero mettermi a citare tutte le affermazioni di Galliani o anche quelle di Barbara Berlusconi, per non parlare del presidente che quando parla fa solamente danni? Galliani solamente a gennaio tirò fuori 7/8 perle, le avevo messe anche in firma e iniziavano a diventare tantissime :fuma:
Se "i tifosi da tastiera" (scritto/detto sicuramente con accezione negativa) sono quei tifosi che non hanno le fette di salame davanti agli occhi e criticano in maniera più o meno lucida le scelte strategiche e tattiche della società allora sono "orgoglioso" di essere un tifoso da tastiera.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,838
Reaction score
27,231
Eh sì, Matri l'ho comprato io, invece di andare in vacanza sono andato a Vinovo a rapire il Mitra (o la Nargi, chissà :fuma:).
Siamo noi che da anni continuiamo a prendere giocatori mediocri o bolliti dando loro ingaggi da nababbi.
Siamo noi che non abbiamo un progetto tecnico, continuando a cambiare allenatori e moduli di gioco in base a come ci svegliamo la mattina.
Le critiche della tifoseria alla società sono più che legittime se sono costruttive, non credo sia corretto credere che i tifosi siano tutti degli emeriti imbecilli accecati dalle vittorie e dalle sconfitte.
Se alcuni tifosi si stanno quasi disinnamorando del Milan, non è solamente per le sconfitte o per gli anni bui, perché c'è modo e modo di perdere, perché c'è modo e modo di parlare ai tifosi. Io personalmente non tifo una squadra perché vince, il tifo è incondizionato. Nonostante ciò, le critiche, se costruttive, dovrebbero invece far riflettere la società. Si può perdere, si possono anche attraversare momenti meno positivi rispetto al passato, ma non bisogna illudere i tifosi o prenderli in giro con affermazioni provocatorie.
Devo davvero mettermi a citare tutte le affermazioni di Galliani o anche quelle di Barbara Berlusconi, per non parlare del presidente che quando parla fa solamente danni? Galliani solamente a gennaio tirò fuori 7/8 perle, le avevo messe anche in firma e iniziavano a diventare tantissime :fuma:
Se "i tifosi da tastiera" (scritto/detto sicuramente con accezione negativa) sono quei tifosi che non hanno le fette di salame davanti agli occhi e criticano in maniera più o meno lucida le scelte strategiche e tattiche della società allora sono "orgoglioso" di essere un tifoso da tastiera.

Bravo, concordo assolutamente. Sì alle critiche costruttive. No agli insulti: roba da social network.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Luca Serafini, sul suo profilo Facebook, riporta le dichiarazioni di Mauro Suma ad Antenna 3 contro i "tifosi da tastiera".

Lo stesso Serafini, sempre su Facebook, replica con ironia:"Chiedete scusa, tastieristi!".


Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Suma:

"La vera colpa del disastro del Milan della scorsa stagione è anche dei tifosi da tastiera, i veri tifosi sono coloro che ieri si sono presentati a Casa Milan a sostenere la squadra, se quest'anno la stagione inizierà con i tifosi che ieri erano presenti ad incitare la squadra, sarà senz'altro un'altra storia, ripartiamo da loro!
I tifosi da tastiera, che non fanno altro che criticare, sono la rovina del Milan, con loro si rischia di fare un'altra pessima stagione".


N.B. Niente insulti. Se si vuole replicare, solo post costruttivi.

Il post piu' costruttivo sarebbr colmo d'insulti. Non ho parole sinceramente.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Il tifoso da tastiera scende in campo? Troppo facile così caro sumaro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Capito ragazzi? [MENTION=1]Admin[/MENTION] la prossima volta che vuoi ingaggiare qualcuno non fare contratti milionari a gente inutile e scarsa! Non rinnovare a vecchi bolliti e giocatori sopravvalutati. [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] la prossima volta che scendi in campo non fare il bimbominkia e inizia a lottare! a sudare! [MENTION=53]Ale[/MENTION] basta criticare! Bisogna dire che va tutto bene e che siamo felici! E ora vai a spendere qualche migliaio di euro per abbonarti! Ah, ricordati la quota anche per Milan Channel.
Ragazzi così non va bene! Stiamo portando la nostra squadra del cuore nell'abisso della mediocrità!
Scusatemi, ha ragione Suma, grazie presidente per essere completamente disinteressato del tuo club, grazie per questo di non fare mezzo investimento che non significa spendere 100 milioni per un giocatore ma significa costruire qualcosa dalle giovanili e significa comprare giocatori funzionali al progetto tecnico anche con minor disponibilità economica, grazie a tal proposito di non volere allenatori ambiziosi come Seedorf e di cacciarli qualora questi pretendano il suddetto mancante interesse, grazie per il marketing e Casa Milan che adesso ci permetterà di avere lo stesso appeal del Bayern Monaco e del Barcellona che lottano ogni anno per la finale di Champions, quindi grazie per essere riusciti a portarci fuori dall'Europa e grazie per il mercato sontuoso fatto ogni anno grazie agli intrallazzi di bilancio fatti con Preziosi, gli amici procuratori e le elemosine alle altre squadre.
Grazie per tutto questo presidente però adesso basta ringraziare, sono a posto così.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Caro Suma,sto ancora aspettando il "sostituto fortissimo" di Kakà...

Eh sì, Matri l'ho comprato io, invece di andare in vacanza sono andato a Vinovo a rapire il Mitra (o la Nargi, chissà :fuma:).
Siamo noi che da anni continuiamo a prendere giocatori mediocri o bolliti dando loro ingaggi da nababbi.
Siamo noi che non abbiamo un progetto tecnico, continuando a cambiare allenatori e moduli di gioco in base a come ci svegliamo la mattina.
Le critiche della tifoseria alla società sono più che legittime se sono costruttive, non credo sia corretto credere che i tifosi siano tutti degli emeriti imbecilli accecati dalle vittorie e dalle sconfitte.
Se alcuni tifosi si stanno quasi disinnamorando del Milan, non è solamente per le sconfitte o per gli anni bui, perché c'è modo e modo di perdere, perché c'è modo e modo di parlare ai tifosi. Io personalmente non tifo una squadra perché vince, il tifo è incondizionato. Nonostante ciò, le critiche, se costruttive, dovrebbero invece far riflettere la società. Si può perdere, si possono anche attraversare momenti meno positivi rispetto al passato, ma non bisogna illudere i tifosi o prenderli in giro con affermazioni provocatorie.
Devo davvero mettermi a citare tutte le affermazioni di Galliani o anche quelle di Barbara Berlusconi, per non parlare del presidente che quando parla fa solamente danni? Galliani solamente a gennaio tirò fuori 7/8 perle, le avevo messe anche in firma e iniziavano a diventare tantissime :fuma:
Se "i tifosi da tastiera" (scritto/detto sicuramente con accezione negativa) sono quei tifosi che non hanno le fette di salame davanti agli occhi e criticano in maniera più o meno lucida le scelte strategiche e tattiche della società allora sono "orgoglioso" di essere un tifoso da tastiera.

.
 
Alto
head>