Suma: " Con i Cinesi ci divertiremo "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Questa è un altra vedova di fininvest in cerca di nuovo padrone da idolatrare... possiamo tenercene a distanza?

Lo ricorderemo così


Quanto lo perculavano, non è un mistero il perchè sia diventato così aggressivo e rancoroso.
 
M

martinmilan

Guest
Suma per me lo fanno fuori a breve...si è messo contro l'avvocato del diavolo:):)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,002
Reaction score
25,705
Domanda seria: Ma perche' seguite queste trasmissioni? Non vi rendete conto che non sono giornalisti ma e' uno spettacolo di intrattenimento (penoso) in cui ognuno interpreta un personaggio?

Concordo con te.
Programma di bassissimo livello, da non seguire.
Non vi è qualità, non vi è competenza, non vi è nulla.
Via radio si ascoltano programmi migliori e qua sul nostro forum ci sono confronti più sensati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,002
Reaction score
25,705
io ho sky e ogni volta che lo sento commentare la partita è un piagnisteo continuo 1000 vole meglio il vecchio Pelle

Una volta e dico una ho messo la sua radiocronaca per fare la prova.....
deprimente.
Una radiocronaca di parte dovrebbe essere un'esaltazione del tifo , della fede e dell'amore per i colori.
La sua voce invece trasmette negatività, pessimismo, vittimismo, tristezza.
Il calcio è gioia , il calcio è vita. E' riuscito a trasformarlo in una commedia polacca.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Questa è un altra vedova di fininvest in cerca di nuovo padrone da idolatrare... possiamo tenercene a distanza?

Lo ricorderemo così


Quanto lo perculavano, non è un mistero il perchè sia diventato così aggressivo e rancoroso.


E' una telefonata interna :rotolo::rotolo::rotolo:

Comunque, lungi da me il voler difendere Suma, lui è TI-FO-SIS-SI-MO del Milan, a prescindere dalla proprietà e spesso gli si ottura la vena dell'obiettività
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ma veramente lui ha sempre detto che l'affare si sarebbe fatto, ricordo certe telefonate con Ruiu...
Sul paragone ha ragione, perché Huarong è moooolto più potente di Suning
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>