Suma: " Con i Cinesi ci divertiremo "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian

Bannato
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
1
io ho sky e ogni volta che lo sento commentare la partita è un piagnisteo continuo 1000 vole meglio il vecchio Pelle
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Che essere ignobile. Ora che il nano, il condor e tutta la gentaglia che abbiamo in societa' sta facendo lo scatolone e sta per uscire, comincia a leccare i cinesi...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non so se è peggio Suma che dopo decenni di lecchinaggio scende dal carro berlusconiano e sale su quello cinese o Ruiu che blatera cose del tipo la "trattativa non esiste" ed imperterrito va per la sua strada andando incontro ad una solenne figura di melma.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non so se è peggio Suma che dopo decenni di lecchinaggio scende dal carro berlusconiano e sale su quello cinese o Ruiu che blatera cose del tipo la "trattativa non esiste" ed imperterrito va per la sua strada andando incontro ad una solenne figura di melma.

Perché così in un thread che parla di Suma lo avete nominato 5 volte e per uno che non sa fare nulla nella vita e guadagna solo se è """""""""""famoso""""""""" più lo nominate e più ci guadagna .

Se non fa il bastian contrario non lo Caha nessuno... dovete IGNORARLO e non nominarlo più
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
mi dispiace ma siete completamente fuori pista, ma di brutto. Se c'è uno che ha difeso i cinesi è stato proprio Suma e lo dico con cognizione di causa. Ho seguito spesso le trasmissioni sopracitate, e lui è stato sempre accerchiato e deriso proprio perché in contrapposizione a Ruiu, lui sì vero negazionista della cessione. Ve la state prendendo con la persona sbagliata. Suma all'inizio era scettico ma cambiò opinione intorno maggio, tant'è che lì capii che c'era qualcosa di vero e infatti scrissi un post sul Bar, dove parlavo dell'inversione di pensiero di SUma e Ordine. Talmente difensore dei cinesi, che ha invitato pure Campopiano all'epoca, quando lo prendevano in giro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,810
Reaction score
21,199
In una trasmissione su una nota emittente locale l'ex direttore di Milan Channel (oggi Milan TV) dopo mesi a negare l'esistenza dei cinesi e sostenendo che erano solo fandonie inventate questa sera incredibilmente cambia idea e sfidando i colleghi in studio dichiara:"Con i Cinesi e Huarong ci divertiremo ".

Sedeli di bellusconi e adliano elano molto buoni ma anche sedeli cinesi devo dile essele molto gustosi!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,397
mi dispiace ma siete completamente fuori pista, ma di brutto. Se c'è uno che ha difeso i cinesi è stato proprio Suma e lo dico con cognizione di causa. Ho seguito spesso le trasmissioni sopracitate, e lui è stato sempre accerchiato e deriso proprio perché in contrapposizione a Ruiu, lui sì vero negazionista della cessione. Ve la state prendendo con la persona sbagliata. Suma all'inizio era scettico ma cambiò opinione intorno maggio, tant'è che lì capii che c'era qualcosa di vero e infatti scrissi un post sul Bar, dove parlavo dell'inversione di pensiero di SUma e Ordine. Talmente difensore dei cinesi, che ha invitato pure Campopiano all'epoca, quando lo prendevano in giro.

Hai ragione. Però va anche ricordata la sua famosa frase detta dopo il video di Berlusconi che elogiava Brocchi e diceva di voler cedere a italiani: "Ecco la prova, non esiste nessun cinese" :D
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Domanda seria: Ma perche' seguite queste trasmissioni? Non vi rendete conto che non sono giornalisti ma e' uno spettacolo di intrattenimento (penoso) in cui ognuno interpreta un personaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>