Suma: "Accordo Bee-Silvio è molto forte. Mercato sarà importante".

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Tralasciando il personaggio squallido suma...
Suma non ha mai dato illusioni di nessun tipo negli ultimi anni del mercato milan(a parte l anno degli occhi cerulei).
Alla fine se suma si espone significa che qualcosa d importante succederà?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Suma professionalmente non lo sopporto, non ci capisce davvero nulla. Speriamo lo caccino dal canale.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Tralasciando il personaggio squallido suma...
Suma non ha mai dato illusioni di nessun tipo negli ultimi anni del mercato milan(a parte l anno degli occhi cerulei).
Alla fine se suma si espone significa che qualcosa d importante succederà?

Mi ricordo male o anche solo quest'estate c'era il "se va via Kakà ne arriva uno forte"?
 

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Si può,dire di tutto da Suma...ma se esce così allo scoperto io ci credo. Poi Mr Bee lo,ha fatto capire anche lui appena arrivato a Bangkok....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Suma non sa NIENTE. Niente di niente.

Potrei scrivere editoriali o dirigere programmi io e sarebbe la stessa cosa. Solo che io di calcio ne so e lui no
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Suma non ha mai dato illusioni di nessun tipo negli ultimi anni del mercato milan(a parte l anno degli occhi cerulei).
Alla fine se suma si espone significa che qualcosa d importante succederà?


Mi ricordo male o anche solo quest'estate c'era il "se va via Kakà ne arriva uno forte"?


Esatto,disse proprio "se parte Kakà arriva uno fortissimo".
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Mauro Suma, direttore di Milan Channel, si esprime in questi termini sulla trattativa del momento: "L'intesa tra Mr Bee e Berlusconi è forte tanto che nei prossimi giorni ci sarà un altro comunicato Fininvest. Questa estate avremo un mercato importante".

Un direttore di un canale tematico del Milan cosa volete che dica? Ripete le stesse cose del suo padrone, qualunque esso sia. La sua lingua sa arrivare in tutti gli orifizi ed è pure poliglotta
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tralasciando il personaggio squallido suma...
Suma non ha mai dato illusioni di nessun tipo negli ultimi anni del mercato milan(a parte l anno degli occhi cerulei).
Alla fine se suma si espone significa che qualcosa d importante succederà?

Le ha date anche quest'estate. "Ne arriva uno forte" cit.

Per me queste parole valgono zero.
 
Alto
head>