Sule: "Il Milan mi vuole, ma fatica a qualificarsi in Europa"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Sule: "Il Milan mi vuole, ma fatica a qualificarsi in Europa"

Sule, difensore dell'Hoffenheim, ha dichiarato ad ExtraTime: "So che il mio agente è stato contattato da Milan ed Inter. Per me, andare in Italia non avrebbe senso. Sarebbe un passo indietro rispetto alla bundesliga. Milan ed Inter hanno perso quella magia che avevano. Faticano a qualificarsi in Europa. In passato, hanno avuto grandi giocatori. Il nome dei club ha un peso, la città è bella ed i tifosi calorosi, però i club sono in calo. Preferirei la Premier League"
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
tutti torti non ha.

Detto questo spero che questa gente perda il treno della vita e se ne penta per sempre.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Dipende chi punta Sule. Capirei se sul ragazzo ci fosse il City o l'Arsenal di turno. In caso contrario sarebbe un tantina pirla....:fuma:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non ha torto, ma da tifoso lo prenderei a ceffoni sto sbruffone montato
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sulle, difensore dell'Hoffenheim, ha dichiarato ad ExtraTime: "So che il mio agente è stato contattato da Milan ed Inter. Per me, andare in Italia non avrebbe senso. Sarebbe un passo indietro rispetto alla bundesliga. Milan ed Inter hanno perso quella magia che avevano. Faticano a qualificarsi in Europa. In passato, hanno avuto grandi giocatori. Il nome dei club ha un peso, la città è bella ed i tifosi calorosi, però i club sono in calo. Preferirei la Premier League"

l'ultimo che ha detto una cosa del genere è stato Tabarrat.. e si è visto che fino ha fatto..
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,975
Reaction score
1,123
Sulle, difensore dell'Hoffenheim, ha dichiarato ad ExtraTime: "So che il mio agente è stato contattato da Milan ed Inter. Per me, andare in Italia non avrebbe senso. Sarebbe un passo indietro rispetto alla bundesliga. Milan ed Inter hanno perso quella magia che avevano. Faticano a qualificarsi in Europa. In passato, hanno avuto grandi giocatori. Il nome dei club ha un peso, la città è bella ed i tifosi calorosi, però i club sono in calo. Preferirei la Premier League"

E si, giocando invece per l'Hoffenheim è come stare un passo in avanti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ormai questa è e sarà la nostra dimensione. Le nuove generazioni non conoscono il Milan di Sacchi e di Capello. Forse a malapena ricordano quello di Ancelotti. Tra qualche anno il Milan sarà appetibile per un giocatore più o meno come l'Ajax o il Genoa...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sule, difensore dell'Hoffenheim, ha dichiarato ad ExtraTime: "So che il mio agente è stato contattato da Milan ed Inter. Per me, andare in Italia non avrebbe senso. Sarebbe un passo indietro rispetto alla bundesliga. Milan ed Inter hanno perso quella magia che avevano. Faticano a qualificarsi in Europa. In passato, hanno avuto grandi giocatori. Il nome dei club ha un peso, la città è bella ed i tifosi calorosi, però i club sono in calo. Preferirei la Premier League"

Ce ne faremo una ragione, manco fosse il nuovo Beckenbauer.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Vabbè questo ha detto semplicemente quello che la maggior parte dei giocatori pensano ma nessuno ha il coraggio di dire. E come dargli torto.
 
Alto
head>