Suicide Squad: full trailer ufficiale. Film in uscita ad agosto 2016

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Concordo pure io...è evidente come ci sia un trattamento diversissimo da parte della critica tra i film della Marvel e quelli della DC...

Ora non capisco perché sto film viene messo in croce quando poi vai a vedere porcate tipo i vari Hulk, Iron man 2 e 3, i fantastici 4 (sia l'1 che il 2 per non parlare del terrificante ultimo episodio) che fanno tutti pietà (per me comunque pure spiderman 2 e 3 e the amazing spiderman ) e leggi commenti assolutamente normali considerando che parliamo di film tratti da fumetti..

La DC invece pare debba sempre tirare fuori capolavori o giù polemiche..che poi ricordo toni sprezzanti anche verso the watchman che era un film bellissimo..

Mah..
guarda non saprei. Evidentemente si può creare una simpatia di massa, oppure un'antipatia di massa.

L'esempio di watchmen è perfetto. Anche a me è piaciuto, sembra un thriller ma con i supereroi. Un pò capisco perchè non è piaciuto...forse è anche troppo alternativo.
Ma questo Suicide Squad si segue tranquillamente
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Visto ieri sera.

Mah, ho visto di peggio..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Attori volenterosi, ma sceneggiatura e personaggi sono davvero scritti coi piedi. Ho visto molto di peggio, ma non è un film per cui sono stato contento di spendere soldi.
 
Alto
head>