Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Innanzitutto la caratterizzazione dei personaggi: Harley, nella parte finale al bar, è agghiacciante in uno slancio di lucidità e malinconia, quando, in realtà, dovrebbe restare una pazza furiosa che mentalmente non connette nulla; il Joker un'immensa delusione, anche alla luce del ruolo assolutamente inutile che gli viene dato nel film; il resto dei personaggi tutti arrabattati e buttati lì a casaccio; l'unico personaggio minimamente curato è stato Deadshot. Infine, non mi è piaciuta nemmeno la trama: assolutamente confusionaria e frettolosa. Una bella delusione.

Deadshot è il secondo personaggio approfondito, ma non l'ho messo come punto a favore perchè esce bene dalla parte più comica ma nella parte seria fa una fatica pazzesca. Il finale mi sembra proprio la brutta copia di age of ultron.

L'ultima scena proprio poi è sgradevole, soprattutto se non ne uscirà un sequel.
    Ultima modifica di mefisto94; 25-08-2016 alle 23:52
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Un Hancock con più personaggi, tutto qua. Molto mediocre
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    L'ultima scena proprio poi è sgradevole, soprattutto se non ne uscirà un sequel.
    visti gli incassi direi proprio che ci sarà e già ne stanno parlando.

io comunque voglio un film singolo solo sul joker.
    sarebbe una figata

Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio

sarebbe una figata
    Una delle storie più famose incentrate su Joker è the killing joke, ma non credo ne faranno un film live (ne è uscito uno animato). Poi onestamente Leto in queste poche scene mi ha lasciato perplesso.

#BerlusconiVIA

Bannato
    mah a me è piaciuto.

ogni volta che entra in scena aveva una marcia in più rispetto agli altri.

poi vabbè purtroppo compare talmente poco...

Member L'avatar di Snake
    gli spoiler

Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio

sarebbe una figata
    Se fanno tornare in vita Ledger si , perché quest'ultimo fa vomitare

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    gli spoiler
    Az, scusa.

#BerlusconiVIA

Io non l'ho trovato così terrificante, anzi a tratti è molto divertente, che è lo scopo di questo Suicide Squad (a parte l'economia ).

Anche le millemila critiche a questo Joker mi hanno stupito, come dice patriots88 era avanti a tutti gli altri personaggi. Jared Leto imho ha fatto un gran lavoro, il personaggio è veramente estremo...sia divernte che inquietante. Convicenti anche i suoi dialoghi

Tutti gli altri discorsi (trovati altrove) tipo "la regia non mi ha soddisfatto, non ci sono inquadrature a la Non è un paese per vecchi" (trovato veramente!) sono chiaramente più folli del Joker stesso.
    Quando sono usciti i vari Antman,Thor, Guardiani,Hulk nessuno ha aperto bocca se non per dire "ma che bello" oppure "mmh da 6".

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Tutti gli altri discorsi (trovati altrove) tipo "la regia non mi ha soddisfatto, non ci sono inquadrature a la Non è un paese per vecchi" (trovato veramente!) sono chiaramente più folli del Joker stesso.
    Quando sono usciti i vari Antman,Thor, Guardiani,Hulk nessuno ha aperto bocca se non per dire "ma che bello" oppure "mmh da 6".
    Concordo pure io...è evidente come ci sia un trattamento diversissimo da parte della critica tra i film della Marvel e quelli della DC...

Ora non capisco perché sto film viene messo in croce quando poi vai a vedere porcate tipo i vari Hulk, Iron man 2 e 3, i fantastici 4 (sia l'1 che il 2 per non parlare del terrificante ultimo episodio) che fanno tutti pietà (per me comunque pure spiderman 2 e 3 e the amazing spiderman ) e leggi commenti assolutamente normali considerando che parliamo di film tratti da fumetti..

La DC invece pare debba sempre tirare fuori capolavori o giù polemiche..che poi ricordo toni sprezzanti anche verso the watchman che era un film bellissimo..

Mah..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.