Suicide Squad: full trailer ufficiale. Film in uscita ad agosto 2016

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Visto ieri, mi è piaciuto abbastanza, sicuramente l'ho preferito ai primi due film di Superman.

Brava Margot :fuma:

Il joker non mi ha entusiasmato.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Mi ha lasciato un po' deluso sinceramente vedendo le aspettative iniziali, ma in un film di supereroi non puoi aspettarti chissà che. Margot Robbie bravissima, discreto anche Will Smith.

Il Joker...lasciamo stare. Per me rimarrà sempre Nicholson
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,807
Film godibile, Harley personaggio più riuscito per distacco.. Come detto da altri, stendiamo un velo pietoso sul Joker...
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
A me il joker è piaciuto

Benissimo il cast: smith e la robbie sopra tutti, poi leto appena dietro (per via del poco che si vede)

Nel complesso intrattiene bene per le due ore di proiezione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bello , hanno creato troppo hype per questo film è la gente si aspettava il Batman del 1990 invece è un buon film punto .

Ha carenti buchi nella trama , Harley .... HARLEY .. Madre di dio .... L ho amata in The walf of wall street ma qui è epocale .
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Idem. Salvo solo Harley, per il resto tutti gli altri valgono zero. La prima parte è anche decente, ma da quando comincia la parte seria è da buttare.
Innanzitutto la caratterizzazione dei personaggi: Harley, nella parte finale al bar, è agghiacciante in uno slancio di lucidità e malinconia, quando, in realtà, dovrebbe restare una pazza furiosa che mentalmente non connette nulla; il Joker un'immensa delusione, anche alla luce del ruolo assolutamente inutile che gli viene dato nel film; il resto dei personaggi tutti arrabattati e buttati lì a casaccio; l'unico personaggio minimamente curato è stato Deadshot. Infine, non mi è piaciuta nemmeno la trama: assolutamente confusionaria e frettolosa. Una bella delusione.
 
Alto
head>