Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,322

    Suicidato uomo immune a virus dell'Aids. Chron

    Stephen Chron, uomo di 66 anni residente a New York, per tanti anni ha rappresentato un mistero tra i medici che hanno cercato in tutti i modi di capire il suo "segreto": quello di essere immune al virus dell'Aids. Nel corso della sua esistenza, Chron, ha visto morire a causa dell'hiv numerosi amici e compagni di vita. Nel 1977, il suo attuale compagno, un ginnasta, contrasse il virus e morì divorato dalla malattia. Chron, nonostante i rapporti sessuali, non contrasse mai la malattia. I medici lo studiarono, bombardarono i suoi globuli bianchi con concentrazioni di virus migliaia di volte superiori alle reazioni che avvengono nell'organismo umano. Ma niente da fare. I globuli bianchi di Chron erano totalmente immuni. Grazie agli studi effettuati sulla sua anomalia genetica, gli scienziati misero a punto un farmaco chiamato Maraviroc che impedisce alla malattia di degenerare. Chron è stato immune all'Aids, ma non alla depressione. Malattia che, lo scorso Agosto, lo ha spinto al suicidio. A darne la notizia è la stata la sorella, che ha aggiunto:"Mio fratello ha visto tutti i suoi amici morire, mentre lui è sopravvissuto. Questo lo ha spinto a chiedersi se ci fosse un motivo. Era una persona straordinaria".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.