Suggestione di mercato: Arturo Vidal

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Cerchiamo un centrocampista e si sentono volare cifre belle alte, dai 25 ai 40 milioni per i nomi più disparati, allora vi chiedo, perché non provarci per il cileno?
28 anni
Fortissimo
Gioca in più ruoli
Garantisce atletismo e una decina di gol all'anno
Costa sui 30 milioni
La Juve vuole cederlo

Un tentativo non lo fareste?
 
R

Renegade

Guest
Non lo farei perché Vidal deve recuperare palloni e inserirsi. E' quello il suo ruolo. Di calciatori così ne siamo già pieni (José Mauri appena acquistato fa esattamente quello eh). Serve il centrocampista che faccia fare il salto di qualità, quindi o un CC puramente tecnico (alla Pjanic) o un regista di qualità (Gundogan). Basta mediani, recupera palloni e incursori!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non lo farei perché Vidal deve recuperare palloni e inserirsi. E' quello il suo ruolo. Di calciatori così ne siamo già pieni (José Mauri appena acquistato fa esattamente quello eh). Serve il centrocampista che faccia fare il salto di qualità, quindi o un CC puramente tecnico (alla Pjanic) o un regista di qualità (Gundogan). Basta mediani, recupera palloni e incursori!

Si però sarebbe innegabile che darebbe un apporto di enorme valore in termini di presenza e gol..detto ciò concordo che serve di più un altro tipo di giocatore, ma il punto è se in società l'hanno capito o no..
 
R

Renegade

Guest
Si però sarebbe innegabile che darebbe un apporto di enorme valore in termini di presenza e gol..detto ciò concordo che serve di più un altro tipo di giocatore, ma il punto è se in società l'hanno capito o no..

Me lo chiedo anch'io fino allo sfinimento. Cioè qui sul forum l'hanno capito praticamente tutti. E' una necessità chiarissima. Eppure si pensa solo ai difensori o all'attacco. Quando si va sui CC pescano solo o mediani di rottura o incursori. Mi pare impossibile non lo capiscano, veramente.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
La Juve vuole cederlo, ma non ad una diretta avversaria. Secondo me se va via, andrà all'estero. Detto questo, mi piace molto e sarebbe un salto di qualità importante nel nostro centrocampo.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Vidal a 30 milioni credo sia una delle più grandi balle dei giornali. Dovremmo vendere un giocatore mostruoso che, nell'unico anno in cui ha giocato sotto i suoi standard, ha cmq giocato la finale di CL e ha vinto la Copa a una cifra inferiore di 10 milioni rispetto a Kondogbia? Se consideri che il Milan stesso ha comprato Bertolacci a 20m capirai che 30 per Vidal sono una cosa inconcepibile. Poi magari succede veramente ma in tal caso comincerei a preoccuparmi delle condizioni mentali dei nostri dirigenti. Vidal al top è un centrocampista assurdo, sembra ce ne siano tre in campo. Tutti dicono che Pirlo è stato il giocatore che ha segnato la svolta per la Juve ma a una incollatura da lui c'è sicuramente il cileno.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Vidal a 30 milioni credo sia una delle più grandi balle dei giornali. Dovremmo vendere un giocatore mostruoso che, nell'unico anno in cui ha giocato sotto i suoi standard, ha cmq giocato la finale di CL e ha vinto la Copa a una cifra inferiore di 10 milioni rispetto a Kondogbia? Se consideri che il Milan stesso ha comprato Bertolacci a 20m capirai che 30 per Vidal sono una cosa inconcepibile. Poi magari succede veramente ma in tal caso comincerei a preoccuparmi delle condizioni mentali dei nostri dirigenti. Vidal al top è un centrocampista assurdo, sembra ce ne siano tre in campo. Tutti dicono che Pirlo è stato il giocatore che ha segnato la svolta per la Juve ma a una incollatura da lui c'è sicuramente il cileno.
30 effettivamente è poco ma non credere che si superi i 40 di kongonbia.
a parte che prima di vincere una coppa america (un pochino ladrata) doveva essere arrestato :) per vidal si ha (io ho) la senzazione che sia iniziata la parabola discendente, kongo invece è in ascesa (oltre ad essere molto piu giovane)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
E secondo te la Juve lo da al Milan. E lui verrebbe in rossonero dopo aver scritto la storia dei bianconeri con 5 scudetti? via, un po di obbiettività
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E secondo te la Juve lo da al Milan. E lui verrebbe in rossonero dopo aver scritto la storia dei bianconeri con 5 scudetti? via, un po di obbiettività

4 scudetti..

Pirlo è andato alla Juve dopo aver scritto ben altra storia al Milan e dopo 10 anni in rossonero

Quando de noi venne Baggio la situazione era diversa?

Se si accordano le società e il giocatore si convince non ci sono problemi...ripeto, è solo un'ipotesi perché è chiaramente sul mercato e in relazione al suo valore ha un prezzo ragionevole
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Se devo dare soldi alla Juve allora ci provo per Rugani... difficilissimo ma non impossibile.
Vidal non lo vedo bene da noi.
Abbiamo bisogno di gente con piu qualita che detta i tempi di gioco...
 
Alto
head>