Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Rassegnato
    Maiali, non ho altro da aggiungere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    berlusconi vuole brocchi perchè gli han fatto vedere lo stipendio di lippi... christian invece si svende per 2 noccioline, consapevole di essere un incapace
    Esatto. Brocchi costa un po meno, quindi meglio Brocchi.

Lippi comunque mi andrebbe bene solo come traghettatore. Poi bisogna vedere con quali motivazioni arriverebbe, è un mezzo pensionato.

Brocchi è Inzaghi senza il credito di due Champions e tanti gol importanti. Fate voi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, in caso di sconfitta contro la Roma è probabile che Mihajlovic venga esonerato. Esclusa la coppia Brocchi Lippi. L'ex CT vuole allenare e non fare il DT. Berlusconi spingerebbe per Brocchi mentre Galliani e i suoi collaboratori sarebbero più propensi ad affidare la panchina ad un tecnico esperto come Lippi.
    Devo tifare per Galliani?
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Certo che passare dallo scegliere tra Emery e Conte allo scegliere tra Brocchi e Lippi...vvabè!

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, in caso di sconfitta contro la Roma è probabile che Mihajlovic venga esonerato. Esclusa la coppia Brocchi Lippi. L'ex CT vuole allenare e non fare il DT. Berlusconi spingerebbe per Brocchi mentre Galliani e i suoi collaboratori sarebbero più propensi ad affidare la panchina ad un tecnico esperto come Lippi.
    A sto punto si metta direttamente Berlusconi in panchina, così almeno evitiamo altri esoneri.

In b4: Berlusca è talmente rintronato che sarebbe capace di auto-esonerarsi.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Secondo TMW, in caso di addio di Mihajlovic, il Milan potrebbe puntare anche l'ex ct della Nazionale Cesare Prandelli
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    Più che andato, è spilorcio!
    In ogni caso, Lippi non lo vorrei, è odioso e bugiardo. Mentre con Brocchi, anche a livello immagine, non andiamo lontani.
    Scuola Moggi....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Jino
    Io ragazzi non ce la faccio più, mai una gioia, mai.

Io ormai ho perso ogni briciolo di speranza e interesse, siamo una barzelletta e la vivo come tale, seguo il milan solo per farmi qualche risata durante le partite e coi commenti e le immagini/gif che sforna il web sulla nostra disperata situazione.

Tanto finche non crepa quel forsennato di nano non possiamo fare altro, mettiamoci il cuore in pace.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.