"Suburra" di Stefano Sollima. Dal 14 ottobre 2015.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' in uscita nei cinema italiani, il 14 ottobre, "Suburra", il nuovo film di Stefano Sollima (creatore de Romanzo Criminale e Gomorra). Come Romanzo Criminale, anche Suburra sarà tratto da un libro di Giancarlo de Cataldo.
La storia ruoterà intorno ad una speculazione edilizia sul litorale romano e ingloberà le vicende di un politico corrotto, un PR, un boss erede della Magliana e altri personaggi.
Nel cast Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola.

Inoltre, è stata già annunciato che verrà creata una serie dopo il film, prodotta da Netflix.

Trailer al secondo post.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sollima se avesse un budget hollywoodiano e un cast americano a quest'ora sarebbe uno dei registi più apprezzati al mondo
 

Ba Matte

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
0
Sollima se avesse un budget hollywoodiano e un cast americano a quest'ora sarebbe uno dei registi più apprezzati al mondo

Penso che un giorno Sollima avrà la sua opportunità, la paura è che molti registi europei quando si trovano nelle dinamiche di una produzione hollywoodiana vanno un po' nel pallone per esempio Muccino e Sorrentino, spero che a lui non capiti.
 

Ba Matte

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
0
Visto ieri sera, un film duro e senza speranza in una Roma sporca lavata dalla pioggia, un pugno allo stomaco.
Un film noir che non si vedeva da anni in Italia, io ve lo consiglio.
Amendola, Favino, Germano tre mostri sacri :ave:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,957
Reaction score
28,074
L'ho visto. E' un grande film. Un film vero. Un film che denuncia, senza paura, tutto lo schifo che ci circonda. Dura più di due ore ma non annoia mai. Anzi.

Grande Sollima. Regista vero.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
visto ieri, non mi è piaciuto molto ad essere sinceri. Amendola imbarazzante.
 
Alto
head>