Subito 150 milioni per il mercato del Milan da Mr Bee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
adesso io non me ne intendo ma se vogliono quotarsi in Borsa non possono farlo col Milan decimo, quindi non so quanto spenderemo ma credo a sufficienza per contendere lo Scudetto ai gobbi.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
nei discorsi che si facevano un paio di mesi fa mi ricordo che si diceva che i soldi che berlusconi avrebbe ricevuto sarebbero serviti a ripianare i debiti pregressi,il passivo corrente e il resto messo sul mercato.facendo i conti della serva quindi bisognerebbe fare 470-250-92=128.poi staremo a vedere.

Penso che la Fininvest abbia già ripianato il deficit per 50-60 milioni
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Una curiosità: gli arabi quanto comprarono il PSG? Imho meno di 500mln (per il 100%). E mi pare spesero subito molto, tipo 40mln solo Pastore. Se Bee o chi per lui spende 500mln per il 50% (dopo, forse, aver offerto 1 miliardo per il 100%) credo abbia una grande potenza economica. Insomma magari 150mln sono una cifra veramente esagerata, ma se in questi 3 mesi metteranno sul piatto 100mln non sarei così scioccato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Una curiosità: gli arabi quanto comprarono il PSG? Imho meno di 500mln (per il 100%). E mi pare spesero subito molto, tipo 40mln solo Pastore. Se Bee o chi per lui spende 500mln per il 50% (dopo, forse, aver offerto 1 miliardo per il 100%) credo abbia una grande potenza economica. Insomma magari 150mln sono una cifra veramente esagerata, ma se in questi 3 mesi metteranno sul piatto 100mln non sarei così scioccato.

Per me no dai, per il motivo che hai detto tu, hanno speso abbastanza e solo per la metà, e prima di spendere i soldi bisogna avere le idee chiare altrimenti ti spennano.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se ce li hanno e spero di si,servono subito 1 attaccante da 20 goal 1 centrocampista che sappia far girare la squadra e 1 difensore forte e che comandi il reparto.
Tanto l'ora dei bluff è finita,staremo a vedere quello che succede.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Penso che la Fininvest abbia già ripianato il deficit per 50-60 milioni

Il debito è consolidato e rateizzato per più esercizi futuri, non deve essere estinto necessariamente nel prossimo. Quei soldi serviranno piuttosto per lo stadio. Da quello che si è letto nei giorni scorsi serviranno ulteriori somme per la acquisizione dei terreni appartenenti a soggetti diversi dall'Ente Fiera.
 

YASSER

New member
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
La Gazzetta oggi: Quest'estate sul mercato i rossoneri disporranno di un budget intorno ai 100 milioni: toccherà a Galliani, insieme al fondo Doyen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>