Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    adesso io non me ne intendo ma se vogliono quotarsi in Borsa non possono farlo col Milan decimo, quindi non so quanto spenderemo ma credo a sufficienza per contendere lo Scudetto ai gobbi.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    nei discorsi che si facevano un paio di mesi fa mi ricordo che si diceva che i soldi che berlusconi avrebbe ricevuto sarebbero serviti a ripianare i debiti pregressi,il passivo corrente e il resto messo sul mercato.facendo i conti della serva quindi bisognerebbe fare 470-250-92=128.poi staremo a vedere.
    Penso che la Fininvest abbia già ripianato il deficit per 50-60 milioni

Senior Member L'avatar di Roten1896
    bisogna spendere con criterio, forza milan
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Una curiosità: gli arabi quanto comprarono il PSG? Imho meno di 500mln (per il 100%). E mi pare spesero subito molto, tipo 40mln solo Pastore. Se Bee o chi per lui spende 500mln per il 50% (dopo, forse, aver offerto 1 miliardo per il 100%) credo abbia una grande potenza economica. Insomma magari 150mln sono una cifra veramente esagerata, ma se in questi 3 mesi metteranno sul piatto 100mln non sarei così scioccato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Una curiosità: gli arabi quanto comprarono il PSG? Imho meno di 500mln (per il 100%). E mi pare spesero subito molto, tipo 40mln solo Pastore. Se Bee o chi per lui spende 500mln per il 50% (dopo, forse, aver offerto 1 miliardo per il 100%) credo abbia una grande potenza economica. Insomma magari 150mln sono una cifra veramente esagerata, ma se in questi 3 mesi metteranno sul piatto 100mln non sarei così scioccato.
    Per me no dai, per il motivo che hai detto tu, hanno speso abbastanza e solo per la metà, e prima di spendere i soldi bisogna avere le idee chiare altrimenti ti spennano.

Bannato
    Se ce li hanno e spero di si,servono subito 1 attaccante da 20 goal 1 centrocampista che sappia far girare la squadra e 1 difensore forte e che comandi il reparto.
    Tanto l'ora dei bluff è finita,staremo a vedere quello che succede.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da cremone Visualizza Messaggio
    Penso che la Fininvest abbia già ripianato il deficit per 50-60 milioni
    Il debito è consolidato e rateizzato per più esercizi futuri, non deve essere estinto necessariamente nel prossimo. Quei soldi serviranno piuttosto per lo stadio. Da quello che si è letto nei giorni scorsi serviranno ulteriori somme per la acquisizione dei terreni appartenenti a soggetti diversi dall'Ente Fiera.

Junior Member
    La Gazzetta oggi: Quest'estate sul mercato i rossoneri disporranno di un budget intorno ai 100 milioni: toccherà a Galliani, insieme al fondo Doyen.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    40/80/100/130/150 quelli che saranno, l'importante è non spenderli per gente come baselli, valdifiori, soriano e company.
    Come riserve non sarebbero male.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Come riserve non sarebbero male.
    Riserve delle riserve va bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.