Suarez vs Lewandoski

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
alcuni dicono che ci sia tanta differenza tra i due in favore di Suarez ma io li vedo a un livello simile.
Se voglio un centravanti di manovra completo piglio Lewa, se mi serve un giocatore più individualista meglio Suarez, anche se il Suarez del barca lo vedo un po' appesantito rispetto a quello del Liverpool, che era più rapido e più bravo nel dribbling.
 
K

kolao95

Guest
Nella mia squadra io prenderei sempre Suarez, lo vedo molto più cattivo sotto porta del polacco, e seppur quest'ultimo sia più forte tecnicamente c'è da dire che Suarez aiuta molto di più la squadra.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Suarez ha tenuto il Liverpool in piedi da solo, Lewandowski non so, sia al Borussia che al Bayern è posto in una squadra in cui per forza di cose se sei un attaccante, segni, se sei Lewandowski segni di più
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
per me sono due stili un po' diversi
Lewandoski è killer a sangue freddo (spero che se dice in italiano :unsure: ?!), tecnicamente lo trovo molto più pulito e giusto di Suarez
MA paradossalmente io preferisco Suarez chi compensa con una grinta e un istinto che ammiro
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ho un debole per Lewa, forse sceglierei lui, soprattutto se avessi una squadra scarsa.
 
Alto
head>