Suarez eletto giocatore dell'anno in Premier, Hazard miglior giovane

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Luis Suarez ed Heden Hazard, protagonisti nei premi della Premier League. L'uruguayano è stato eletto Player of the Year - giocatore dell'anno - in Premier League di questa stagione. Suarez ha segnato per ora 30 gol in 31 partite, ed ha saltato le prime 5 giornate per squalifica. Mentre Hazard è stato eletto miglior giovane/talento della Premier. E' stata anche composta la squadra dei migliori 11 della Premier 2013/14. Eccola, di seguito:

Cech, Coleman, Cahill, Kompany, Shaw,Yaya Toure, Gerrard, Lallana, Hazard, Suarez e Sturridgde.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Meritatissimo sono 2 anni che è l'Attaccante più forte della Premier e quest'anno ha fatto un ulteriore salto di qualità
la prossima stagione può vincere il pallone d'oro
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Luis Suarez ed Heden Hazard, protagonisti nei premi della Premier League. L'uruguayano è stato eletto Player of the Year - giocatore dell'anno- in Premier League di questa stagione. Suarez ha segnato per ora 30 gol su 31 partite, visto che ha saltato le prime 5 giornate per squalifica. Mentre Hazard miglior giovane/talento della Premier. Ma non solo, è stata anche fatta la squadra dei migliori 11 della Premier 2013/14, che vede:
Cech, Coleman, Cahill, Kompany, Shaw,Yaya Toure, Gerrard, Lallana, Hazard, Suarez e Sturridgde.

vorrei vedere una partita tra i migliori 11 della premier e i migliori 11 della serie A.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Meritatissimo sono 2 anni che è l'Attaccante più forte della Premier e quest'anno ha fatto un ulteriore salto di qualità
la prossima stagione può vincere il pallone d'oro

Deve andarsene però secondo me. Il Liverpool non arriva in fondo in Europa secondo me.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
vorrei vedere una partita tra i migliori 11 della premier e i migliori 11 della serie A.

beh c'è anche una differenza tra i migliori 11 della Liga e questi della Premier

Diego Lopez, Miranda, Ramos, Alba, Carvajal, Modric, Di Maria, Iniesta, Costa, Messi, Ronaldo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Deve andarsene però secondo me. Il Liverpool non arriva in fondo in Europa secondo me.

si lo credo anch'io che il Liverpool non arriva in fondo, ma dove può andare? Real, Barca, Bayern e PSG non hanno bisogno di attaccanti...gli conviene rimanere a Liverpool
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
beh c'è anche una differenza tra i migliori 11 della Liga e questi della Premier

Diego Lopez, Miranda, Ramos, Alba, Carvajal, Modric, Di Maria, Iniesta, Costa, Messi, Ronaldo

ma in questo "best 11" sono rapprensentate solo 3 squadre.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
si lo credo anch'io che il Liverpool non arriva in fondo, ma dove può andare? Real, Barca, Bayern e PSG non hanno bisogno di attaccanti...gli conviene rimanere a Liverpool

Sai che al Bayern potrebbe fare bene ? Non sarà Messi, ma è più funzionale di Mandzukic, e anche di Lewandowski.

Comunque tutte le squadre sono effettivemnte già occupate. Difficile che vada al Chelsea.
 
Alto
head>