Suarez allontana il Milan:"Voglio continuare qui".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,669
Reaction score
27,782
Luis Suarez, attaccante del Barcellona, accostato al Milan nei giorni scorsi, sul suo futuro:"Un calciatore vuole giocare sempre al vertice e per me il vertice è il Barcellona. Poi sappiamo che è difficile, per un giocatore, finire la carriera nel Barça ma non si sa mai. Il mio sogno è continuare ai massimi livelli fin quando è possibile. Senza scadenze".
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma allontana cosa Ahahaha allora anche Cecilia Rodriguez mi ha allontanato quando ha scelto un altro dopo la rottura da Francesco monte
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Luis Suarez, attaccante del Barcellona, accostato al Milan nei giorni scorsi, sul suo futuro:"Un calciatore vuole giocare sempre al vertice e per me il vertice è il Barcellona. Poi sappiamo che è difficile, per un giocatore, finire la carriera nel Barça ma non si sa mai. Il mio sogno è continuare ai massimi livelli fin quando è possibile. Senza scadenze".

peccato.... sembrava praticamente già del Milan!

dev'essere dura per lui rinunciare a giocare in stadi bellissimi come quello del Crotone o Benevento
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io vorrei conoscere chi veramente crede che oggi il Milan possa solo pensare di avvicinare certi giocatori senza ricevere risate in faccia,purtroppo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Luis Suarez, attaccante del Barcellona, accostato al Milan nei giorni scorsi, sul suo futuro:"Un calciatore vuole giocare sempre al vertice e per me il vertice è il Barcellona. Poi sappiamo che è difficile, per un giocatore, finire la carriera nel Barça ma non si sa mai. Il mio sogno è continuare ai massimi livelli fin quando è possibile. Senza scadenze".

Storia montata sul nulla cosmico.
 
Alto
head>