Suarez al Barcellona con la clausola morso?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Concordo ma potevano svegliarsi un attimo prima di proporgli il rinnovo con un aumento spropositato.
Io, fossi stato in loro, avrei addirittura rinunciato a Messi per ripartire da zero. Il problema è che uno come Messi, paradossalmente, è difficile da piazzare per le cifre che potrebbe raggiungere una sua valutazione di mercato e le cifre contrattuali, inoltre la volontà del giocatore pesa e credo sia quella di restare in Catalogna. Il Barcellona dunque deve smantellare da un punto di vista ideologico: basta tiki taka e quindi basta Messi falso nueve, Messi deve tornare quello della Champions del 2009 con Suarez e Neymar a fare rispettivamente l'Eto'o e l'Henry della situazione.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Messi può fare quello che vuole, il problema non è di abitudine ma di volontà, deve scendere dal piedistallo su cui è salito perché ormai è crollato tutto ciò che lo reggeva. Deve reinventarsi, deve tornare l'esterno fantasista di una volta, spero per loro che Enrique sia capace di persuaderlo.
Il Barcellona era diventato messicentrico, un attacco Neymar-Suarez-Messi dove ognuno è libero e dove nessuno da punti di riferimento può essere davvero devastante.

sono d'accordo su tutto soprattutto sul fatto della volontà, è difficile tornare indietro e diventare di nuovo fantasista come era un tempo, le qualità per farlo ce le ha eccome ma sembra avere person quasi l'abitudine, è abituato a fare altri movimenti a ricevere sempre il pallone in prossimità dell'area per finalizzare, punta pochissimo l'uomo e dovrebbe farlo di più visto le sue qualità, secondo me è difficile vederlo giocare come quando aveva 19-20 anni, io lo spero perchè a me piaceva di più quel messi che questo qua..
 
Alto
head>