Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25,985
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Concordo ma potevano svegliarsi un attimo prima di proporgli il rinnovo con un aumento spropositato.
    Io, fossi stato in loro, avrei addirittura rinunciato a Messi per ripartire da zero. Il problema è che uno come Messi, paradossalmente, è difficile da piazzare per le cifre che potrebbe raggiungere una sua valutazione di mercato e le cifre contrattuali, inoltre la volontà del giocatore pesa e credo sia quella di restare in Catalogna. Il Barcellona dunque deve smantellare da un punto di vista ideologico: basta tiki taka e quindi basta Messi falso nueve, Messi deve tornare quello della Champions del 2009 con Suarez e Neymar a fare rispettivamente l'Eto'o e l'Henry della situazione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Messi può fare quello che vuole, il problema non è di abitudine ma di volontà, deve scendere dal piedistallo su cui è salito perché ormai è crollato tutto ciò che lo reggeva. Deve reinventarsi, deve tornare l'esterno fantasista di una volta, spero per loro che Enrique sia capace di persuaderlo.
    Il Barcellona era diventato messicentrico, un attacco Neymar-Suarez-Messi dove ognuno è libero e dove nessuno da punti di riferimento può essere davvero devastante.
    sono d'accordo su tutto soprattutto sul fatto della volontà, è difficile tornare indietro e diventare di nuovo fantasista come era un tempo, le qualità per farlo ce le ha eccome ma sembra avere person quasi l'abitudine, è abituato a fare altri movimenti a ricevere sempre il pallone in prossimità dell'area per finalizzare, punta pochissimo l'uomo e dovrebbe farlo di più visto le sue qualità, secondo me è difficile vederlo giocare come quando aveva 19-20 anni, io lo spero perchè a me piaceva di più quel messi che questo qua..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.