Suarez: 9 giornate e 4 mesi di squalifica per il morso a Chiellini

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si ma aveva staccato un orecchio all'avversario...

Ah beh allora aspettiamo che lo faccia pure lui, siamo già al terzo tentativo, prima o poi ci riuscirà dai. Tanto a pagare mica siamo noi dietro al pc, ma il difensore fesso che sta in campo
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Ah beh allora aspettiamo che lo faccia pure lui, siamo già al terzo tentativo, prima o poi ci riuscirà dai. Tanto a pagare mica siamo noi dietro al pc, ma il difensore fesso che sta in campo

Preferiresti una testata in fronte o un morso sulla spalla?
Io tutta la vita un morso. E' un gesto inconsueto, meno pericoloso di altri che sono però ritenuti però un'abitudine (gomitate, pugni, testate e chi più ne ha più ne metta)...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Preferiresti una testata in fronte o un morso sulla spalla?
Io tutta la vita un morso. E' un gesto inconsueto, meno pericoloso di altri che sono però ritenuti però un'abitudine (gomitate, pugni, testate e chi più ne ha più ne metta)...

Questo ragionamento non ha alcun senso, innanzitutto perché un gesto violento va punito sempre in quanto tale (e non mi pare che i morsi facciano bene, fanno molto male anche quelli, specie se te lo da un adulto), in secondo luogo perché non si tratta di lotta libera ma di calcio e un giocatore deve essere concentrato sulla partita e sul pallone, non deve guardarsi continuamente da uno squilibrato che tenta di morderlo. Gli animali mordono, non le persone
 
Alto
head>